Anticipazioni Pomeriggio 5 lunedì 13 giugno 2016: andrà in onda?

Lunedì 13 giugno 2016, alle ore 17.00, avrebbe dovuto andare in onda la consueta puntata giornaliera di Pomeriggio 5 ed invece non sarà così Ecco il motivo.

0
403

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 giugno 2016, intorno alle ore 17.00, avrebbe dovuto andare in onda la consueta puntata giornaliera di Pomeriggio 5, talk show televisivo condotto da Barbara D’Urso, ed invece non sarà così. Volete conoscerne il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo.

Come già saprete, venerdì 10 giugno 2016 è stata trasmessa l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5. Il programma è infatti andata in pausa per tutta l’estate e dunque dovremo attendere il mese di settembre inoltrato per rivederlo in onda. Al posto di Pomeriggio 5 la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda, a partire dalle ore 16.45, la serie televisiva Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato.

Quanto alla nuova stagione di Pomeriggio 5, nessuna informazione è al momento trapelata, ma appare molto probabile che alla conduzione rimanga ancora una volta Barbara D’Urso. Invero, recentemente era apparsa la notizia che la conduttrice avrebbe potuto lasciare Pomeriggio 5 e Domenica Live per condurre un nuovo programma, ma le suddette indiscrezioni sono state smentite dalla diretta interessata.