Anticipazioni Pechino Express terza puntata lunedì 26 settembre 2016: ecco gli eliminati…

Nella prima serata di lunedì 26 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Rai 2 la terza puntata del reality game Pechino Express. Ecco le anticipazioni.

0
1300

Nella prima serata di lunedì 26 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Rai 2 la terza attesissima puntata di Pechino Express, reality game giunto oramai alla quinta edizione che cattura l’attenzione di tantissimi telespettatori pronti a tifare per la loro coppia preferita. Se volete conoscere le anticipazioni di questo terzo appuntamento stagionale continuate a leggere.

Nella prima puntata di Pechino Express andata in onda lunedì 12 settembre 2016 la coppia eliminata è stata quella formata da Lory Del Santo ed il fidanzato Marco Cuculo, gli #Innamorati. Per loro non tutto è perduto: nel corso della seconda puntata dovranno infatti affrontare una prova che, se superata, gli consentirà di rientrare in gara.

La seconda puntata di Pechino Express vedrà le coppie in gara ancora in Colombia, presso la località di Manizales da dove si sposteranno per raggiungere il punto di arrivo della tappa. Un tragitto tortuoso visto che dovranno affrontare numerose difficoltà, non ultima quella di riuscire a trovare del cibo ed un alloggio in cui passare la notte.

Lunedì 26 settembre 2016 potremo vedere, sempre su Rai 2, la terza puntata di Pechino Express. Al momento nessuna anticipazione ufficiale è trapelata in merito alle coppie che dovranno abbandonare il reality game, ma filtrano in rete le prime impressioni su quelle che potrebbero arrivare in finale. Tra i favoriti ci sono sicuramente i #Coniugi, coppia composta da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i quali hanno già vinto la prima tappa e sembrano molto agguerriti. Riusciranno a vincere la quinta edizione di Pechino Express? Staremo a vedere…