Anticipazioni Pechino Express quinta puntata lunedì 10 ottobre 2016: eliminata la coppia…

Durante la prima serata di lunedì 10 ottobre 2016, verso il consueto orario delle 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 2 alla quinta puntata di Pechino Express, reality. Ecco le anticipazioni.

0
422

Durante la prima serata di lunedì 10 ottobre 2016, verso il consueto orario delle 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 2 alla quinta attesissima puntata di Pechino Express, reality game che con il passare delle puntate sta entusiasmando un numero sempre maggiore di telespettatori. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni relativo a questo nuovo appuntamento.

Nella quarta puntata che andrà in onda stasera, lunedì 3 ottobre 2016, c’è grande attesa per conoscere il personaggio misterioso che gareggerà insieme alla coppia dei #Contribuenti formata da Diego Passoni e Cristina Bugatti. Il primo posto della settimana scorsa garantirà infatti alla coppia una sorta di bonus che potrebbe dare loro un vantaggio non indifferente rispetto a tutte le altre coppie in gara.

Ricordiamo che nella terza puntata c’è stata la prima eliminazione di Pechino Express 2016, si tratta della coppia formata da Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, le #Naturali, che hanno dovuto abbandonare anzitempo la competizione. Si sono invece salvati gli #Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo) che, pur essendo arrivati ultimi insieme alle #Naturali, sono stati scelti dai vincitori.

Nella quinta puntata di Pechino Express 2016 che andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 le coppie rimaste in gara saranno chiamate ancora una volta ad affrontare prove difficili al fine di raggiungere la meta di giornata. Anche in questa occasione una di essa potrebbe rischiare l’eliminazione. Tra i principali candidati resta sempre la coppia degli #Innamorati che spesso e e volentieri sono arrivati ultimi in queste prime puntate riuscendo in un modo o nell’altro ad evitare l’eliminazione.

A condurre il programma ritroveremo Costantino Della Gherardesca che oramai appare molto a suo agio nei panni di condottiero delle coppie. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà in questo quinto appuntamento stagionale di Pechino Express non dimenticatevi di sintonizzarvi su Rai 2 a partire dalle ore 21.10!