Anticipazioni Pechino Express prima puntata lunedì 12 settembre 2016: chi sarà eliminato?

Nella prima serata di domani, lunedì 12 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 2 per assistere alla prima attesissima puntata della quinta edizione di Pechino Express. Ecco le anticipazioni.

0
413

Nella prima serata di domani, lunedì 12 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 2 per assistere alla prima attesissima puntata della quinta edizione di Pechino Express, reality game a cui parteciperanno otto coppie più o meno famose con l’intento di arrivare alla puntata finale e vincere l’ambito scettro dei migliori.

Torna uno dei programmi più seguiti della Rai. Alla sua conduzione ci sarà ancora un volta Costantino della Gherardesca che capitanerà le consuete otto coppie che, partendo dalla Colombia, precisamente da Bogotà, si sposteranno fino a raggiungere il Guatemala ed il Messico compiendo un viaggio lungo circa 7.000 chilometri in cui dovranno sostenere numerose e difficili prove.

Tra i partecipanti di quest’anno la coppia che attira di più l’attenzione dei telespettatori è sicuramente quella in cui figura l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che, al fianco del suo amico Simone Di Matteo, daranno vita agli #Spostati. Interessante è anche la coppia formata da Lory Del Santo e dal giovane fidanzato Marco Cucolo che rappresenteranno gli #Innamorati.

Si segnalano infine i #Coniugi in cui figurano il cantante Francesco  Sarcina, ex frontman del gruppo Le Vibrazioni e la moglie Clizia Incorvaia, famosa fashion blogger. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Appuntamento alle ore 21.10 di lunedì 12 settembre 2016 su Rai 2!