Anticipazioni Pechino Express 2016: tra i concorrenti Tina Cipollari e le sorelle Lecciso?

Tra pochi giorni inizieranno le registrazioni di Pechino Express 2016, adventure game che andrà in onda su Rai 2 nel mese di settembre. Tra i possibili concorrenti: Tina Cipollari e le sorelle Lecciso.

0
2473

Tra pochi giorni inizieranno le registrazioni dell’edizione 2016 di Pechino Express, adventure game che andrà in onda su Rai 2 a partire dal mese di settembre e vedrà alla conduzione il “comandante” Costantino Della Gherardesca. La location scelta quest’anno sarà l’Oceania e precisamente l’Australia.

Visto che manca poco alla nuova edizione di Pechino Express cominciano a filtrare in rete le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti che si metteranno in gioco in coppia con l’obbiettivo di vincere l’ambito premio in palio.Tra i sicuri c’è l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, la quale dovrebbe partecipare insieme ad un suo amico.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, ancora nessuna informazione ufficiale è trapelata, ma si fanno con insistenza i nomi delle sorelle Lecciso, nonché quelli del conduttore radiofonico Diego Passoni, di Cristina Bugatty, di Lorenzo Biagiarelli e di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politicante italiana Stefania Pezzopane. Non ci resta che attendere notizie più certe. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.