Anticipazioni Pechino Express 2016: oltre a Tina Cipollari, Raffaella Modugno e Benedetta Mazza

Filtrano ulteriori indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti di Pechino Express 2016: si parla di una coppia formata da Raffaella Modugno e Benedetta Mazza.

0
881

Fra qualche giorno i concorrenti di Pechino Express faranno le valige per il Centro America, località in cui verranno effettuate le riprese dell’edizione 2016 che poi vedremo in onda su Rai 2 a partire dal mese di settembre. Nelle ultime ore si sono diffuse in rete ulteriori indiscrezioni in merito ai vip che parteciperanno.

Da tempo si sa che tra i concorrenti in gara ci sarà Tina Cipollari, l’opinionista del talk show televisivo Uomini e Donne, ma in pochi si aspettavano che la bionda dalle forme prosperose potesse partecipare insieme al marito Chicco Nalli, parrucchiere del programma Detto Fatto. La notizia non è ancora ufficiale, ma tutto fa pensare che marito e moglie faranno questa nuova avventura insieme.

Quanto alle altre possibili coppie, si è vociferato della possibile presenza di due ragazze prosperose che andrebbero a formare una coppia esplosiva, stiamo parlando di Raffaella Modugno e Benedetta Mazza. La prima è stata in passato squalificata dal concorso Miss Italia per alcune foto in cui aveva posato senza veli, mentre la seconda ha partecipato al programma L’Eredita. Vi piacerebbe vederle insieme?