Anticipazioni Pechino Express 2016: ci saranno anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia?

Stando agli ultimi rumors, tre le coppie in gara a Pechino Express 2016 vi potrebbe essere quella composta da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

0
438

Torniamo a parlare anche oggi di Pechino Express 2016, reality game che verrà trasmesso su Rai 2 a partire dal mese di settembre, ma le cui riprese inizieranno nei prossimi giorni. L’imminente inizio delle registrazioni spiega il motivo per cui si sono infittiti i rumors delle coppie che potrebbero prendere parte alla competizione.

Detto della coppia formata dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e dal marito Chicco Nalli, nonché di quella composta dalle bellezze esplosive Raffaella Modugno e Benedetta Mazza (ne parliamo qui), nelle ultime ore si sono fatti pure i nomi di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Francesco Sarcina è un famoso cantante e chitarrista italiano, frontman della band Le Vibrazioni, mentre la moglie Clizia Incorvaia è una fashion blogger. I due hanno avuto lo scorso anno Nina, la loro prima bambina. Quanto c’è di vero nelle voci che li vogliono in partenza per l’America Centrale? Lo scopriremo nelle prossime settimane.