Anticipazioni Non dirlo al mio capo sesta ed ultima puntata lunedì 30 maggio 2016

Lunedì 30 maggio 2016, verso le ore 21.10, Rai 1 trasmetterà la sesta ed ultima puntata della fiction televisiva Non dirlo al mio capo. Ecco le anticipazioni.

0
999

Nella prima serata di lunedì 30 maggio 2016, verso le ore 21.10, il primo canale della Rai trasmetterà la sesta ed ultima puntata della fiction televisiva tutta italiana intitolata Non dirlo al mio capo che, puntata dopo puntata, ha acceso l’interesse di tantissimi telespettatori grazie anche alla verve dei due protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Volete conoscere le anticipazioni di questo impedibile appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo…

Siamo giunti oramai all’epilogo di questa serie televisiva che, partita in sordina, è riuscita ad ottenere ottimi risultati tanto che è stata seguita da una media di circa sei milioni di telespettatori nell’ultima puntata andata in onda giovedì scorso. Come abbiamo già anticipato, l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo non andrà in onda nella giornata di giovedì, come tutte le puntate precedenti, bensì lunedì 30 maggio 2016, per consentire giovedì 2 giugno la messa in onda delle trasmissioni previste peri festeggiamenti della Repubblica italiana.

Ma cosa dobbiamo attenderci in questo ultimo episodio? Al momento sono poche le anticipazioni rilasciate, ma tutto fa pensare che tra i due protagonisti, Enrico e Lisa, possa scoccare la scintilla amorosa. Riuscirà finalmente l’avvocato a dichiarare tutto il suo amore per la sua collaboratrice oppure dovremo attendere la seconda stagione?

A proposito di seconda stagione, siete curiosi di sapere se Rai ha già deciso di mettere in cantiere Non dirlo al mio capo 2? Allora cliccate qui per leggere l’articolo in cui ne parliamo!