Anticipazioni Non dirlo al mio capo quarta puntata giovedì 19 maggio 2016

Giovedì 19 maggio 2016, intorno alle ore 21.10, la rete ammiraglia di Rai manderà in onda la quarta puntata della fiction italiana Non dirlo al mio capo. Ecco le anticipazioni.

0
437

Nella prima serata di giovedì 19 maggio 2016, intorno alle ore 21.10, la rete ammiraglia di Rai trasmetterà la quarta puntata della fiction italiana Non dirlo al mio capo che vede tra i protagonisti gli attori Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Volete scoprire in anticipo cosa succederà in questi due nuovi episodi? Continuate a leggere…

Nel primo episodio che andrà in onda giovedì 19 maggio 2016 dal titolo “Vestito o Maschera?” vedremo che Lisa, interpretata da Vanessa Incontrada, riuscirà a vincere una causa piuttosto importante e ciò la renderà molto felice. Anche il suo capo Enrico, interpretato da Lino Guanciale, sarà molto compiaciuto e deciderà di farle un regalo: un tailleur che la donna mostrerà soddisfatta a tutte le colleghe. Infine, Perla architetterà un piano per ingannare sua zia…

Nel secondo episodio che andrà in onda giovedì 19 maggio 2016 dal titolo “Dire, fare, combaciare” vedremo che Enrico si sentirà piuttosto risentito nei confronti della sua collaboratrice Lisa tanto da pensare di “degradarla” nuovamente a semplice praticante. Nel frattempo, un nuovo cliente, il cardinale Balestra, penserà che i due stanno insieme e allora gli verrà la felice idea di chiedere di essere seguito da entrambi…