Anticipazioni Matrimoni e altre follie venerdì 17 giugno 2016: caccia al ladro!

Venerdì 17 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Canale 5 manderà in onda la quinta puntata della nuova fiction televisiva dal titolo Matrimoni e altre follie. Ecco le anticipazioni.

0
490

Nella prima serata di venerdì 17 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset manderà in onda la quinta puntata della nuova fiction televisiva dal titolo Matrimoni e altre follie che sta faticando più del dovuto ad entrare nel cuore degli italiani, almeno a giudicare dagli ascolti di queste prime puntate. Volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Leggete quanto segue.

Nel primo episodio di Matrimoni e altre follie che verrà trasmesso venerdì 17 giugno 2016 dal titolo “Attenti al ladro” vedremo che i condomini del Parco Paradiso saranno alle prese con un caso di furto. Verrà infatti rubata la bicicletta di Andrea Guerra e tutti verranno considerati potenziali ladri. Le indagini non sembreranno portare ad una soluzione del caso finché Dado non deciderà di farsi avanti dicendo di averla fatta sparire dopo che l’ha distrutta accidentalmente. Intanto, Nicolò scoprirà che a Tizia, la ragazza che ama, piace Tony, il quale però non sembra ricambiare. Nel frattempo, Maurizio continuerà a corteggiare Giusy, ma quest’ultima dirà di essere fidanzata con Luciano presentandoglielo. Solo in seguito il ragazzo scoprirà che Luciano è gay e non sarà per niente contento…

Nel secondo episodio di Matrimoni e altre follie che andrà in onda venerdì 17 giugno 2016 dal titolo “Istruzioni per l’uso” vedremo che Ivan deciderà di preparare un barbecue nel suo giardino ed inviterà tutti i condomini. Il suo intento sarà quello di conquistare le figlie di Luisella. Intanto, Maurizio comincerà ad innervosirsi vedendo il rapporto molto stretto creatosi tra Giusy e Luciano. Infine, Luisella penserà che Tizia ha paura di essere rimasta incinta. Tra i due ci sarà un diverbio, ma alla fine riusciranno a chiarirsi.