Anticipazioni Matrimoni e altre follie settima puntata lunedì 27 giugno 2016

Lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Canale 5 trasmetterà la settima puntata della fiction televisiva dal titolo Matrimoni e altre follie. Ecco le anticipazioni.

0
2110

Lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Canale 5 trasmetterà la settima puntata della fiction televisiva italiana dal titolo Matrimoni e altre follie che con il passare delle puntate sta entrando sempre più nei cuori degli italiani. Volete conoscere la trama di questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue…

In questa settima puntata di Matrimoni e altre follie le attenzioni si concentreranno su Letizia. La giovane ragazza è rimasta molto delusa dal comportamento di Tony, soprattutto da quando ha scoperto che il ragazzo aveva una tresca clandestina con la sua migliore amica Desiré. Tizia deciderà a quel punto di dimenticarsi del tennista e pure di quella che credeva una sua amica.

Ancora affranta da questa brutta situazione, Tizia troverà conforto in Nicolò. Il ragazzo apparirà agli occhi della giovane come una bellissima persona. I due passeranno un po’ di tempo insieme e si avvicineranno a tal punto da baciarsi. Tizia ha finalmente trovato l’uomo giusto oppure il suo amore per Tony continuerà a tormentarla?

Intanto, anche Giusy avrà le sue pene d’amore. La donna è ancora alla ricerca del principe azzurro, ma non riesce a trovarlo. Forse però si aprirà uno spiraglio allorquando capirà che Luciano ha le idee un po’ confuse: ama gli uomini o le donne? Infine, tra Ivan e Luisella tornerà il sereno dopo che la donna ha dubitato sull’onestà del suo uomo, ma altre prove attenderanno la coppia. Riusciranno a rimanere uniti?