Anticipazioni Matrimoni e altre follie nona puntata mercoledì 13 luglio 2016

Mercoledì 13 luglio 2016, verso le ore 21.10, potremo assistere su Canale 5 alla nona puntata della serie televisiva che si chiama Matrimoni e altre follie. Ecco le anticipazioni.

0
997

Mercoledì 13 luglio 2016, verso le ore 21.10, potremo assistere su Canale 5 alla nona puntata della serie televisiva tutta italiana che si chiama Matrimoni e altre follie, la quale non è riuscita ancora ad entrare nel cuore degli italiani nonostante la prima stagione stia oramai volgendo al termine. Volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirle.

In questa nona puntata di Matrimoni e altre follie vedremo che le attenzioni si concentreranno su Letizia. La giovane ragazza riceverà una richiesta ben precisa da Nicolò: passare una notte insieme a casa di lui. Pur di soddisfare la richiesta del suo fidanzato, Letizia deciderà di inventarsi una scusa da raccontare ai suoi genitori, ma le cose non andranno per niente bene in quanto la ragazza verrà scoperta da Luisella ed Ivan.

Vedremo inoltre che Giusy organizzerà una festa che avrà un enorme successo. Intanto, nella marciapiede antistante il condominio qualcuno scriverà una dichiarazione d’amore. A chi è destinato quel bellissimo messaggio? E chi è l’autore? Sono tutti interrogativi che in un primo momento non troveranno una risposta…

Infine, Rocco continuerà a corteggiare Giusy. L’uomo è convinto di poterla riconquistare e per questo motivo non si darà pace mettendo in pratica tutte le sue arti di seduzione pur di far capitolare la sua ex. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo nelle prossime puntate di  Matrimoni e altre follie!