Anticipazioni Madame Secretary martedì 13 settembre 2016: Elizabeth va in India…

Nel tardo pomeriggio di domani, martedì 13 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 17.10, sarà possibile assistere su Rai 2 alla nuova serie televisiva intitolata Madame Secretary. Ecco le anticipazioni.

0
288

Nel tardo pomeriggio di domani, martedì 13 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 17.10, sarà possibile assistere su Rai 2 alla nuova serie televisiva intitolata Madame Secretary, la quale sta pian pianino conquistando il cuore di moltissimi italiani. Se volete conoscere le anticipazioni del settimo episodio non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella settima (1×07) puntata di Madame Secretary dal titolo “Passaggio” che verrà trasmessa nella giornata di martedì 13 settembre 2016 vedremo che Elizabeth dovrà recarsi in India e deciderà di portare con sé la figlia Alison al fine di passare un po’ di tempo insieme visto che ultimamente lo avevano fatto molto poco.

Senonché, succederà qualcosa di non preventivabile che manderà nel panico Elizabeth: vedremo infatti che avrà luogo in India un terremoto di dimensioni elevate con conseguenze devastanti per diversi immobili. In particolare, il terremoto causerà anche l’esplosione di una fabbrica di origini americane e ciò provocherà molta confusione perché chi si trovava all’interno della fabbrica proverà a mettersi in salvo.

Nel momento di caos, Elizabeth e Alison si perderanno di vista ed entrambe cominceranno a preoccuparsi, soprattutto la madre che comincerà un’estenuante ricerca al fine di riuscire a rintracciare la giovane. Riuscirà Elizabeth a ricongiungersi con la figlia in tempi brevi? Lo scopriremo guardando il settimo episodio di Madame Secretary che andrà in onda martedì 13 settembre 2016 su Rai 2.