Anticipazioni L’Isola dei Famosi 11: sondaggio vincitore finale Paola, Jacobbe, Gracia, Jonas, Mercedesz

Lunedì 9 maggio 2016, Canale 5 ospiterà l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi 11. Chi sarà il vincitore? I sondaggi danno favorita Paola Caruso, ma...

0
510

Stasera, lunedì 9 maggio 2016, la prima serata di Canale 5 ospiterà l’ultima imperdibile puntata del reality show L’Isola dei Famosi 11 che, dopo un percorso di diverse settimane, assegnerà lo scettro del vincitore ad uno dei cinque concorrenti rimasti ancora in gara.

C’è molta attesa tra i telespettatori per scoprire chi sarà il vincitore di questa finale dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In gara sono rimasti Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres. Mai come quest’anno l’incertezza regna sovrana.

Gli ultimi sondaggi danno leggermente favorita la Bonas di Avanti un altro che con i suoi modi schietti e senza peli sulla lingua è riuscita a conquistare una grossa fetta del pubblico. Subito dietro c’è invece Giacobbe Fragomeni che i telespettatori hanno avuto modo di apprezzare per la sua sincerità ed integrità morale. Seguono a ruota Mercedesz Henger, Jonas Berami e, infine, Gracia De Torres.

Le sorprese sono però dietro l’angolo, e dunque dobbiamo attendere la puntata di stasera per capire se i sondaggi rispecchieranno la volontà dei telespettatori che hanno votato nel corso di tutta la settimana. Appuntamento alle ore 21.10 di stasera per scoprire il vincitore de L’Isola dei Famosi 11.