Anticipazioni Legami soap opera: venerdì 8 luglio, Diana strangola Eunice!

Tantissime interessanti novità attendono i fans di Legami soap opera, questa volta vi spiegheremo in dettaglio la puntata di venerdì 8 luglio 2016

0
1998

Tantissimi colpi di scena si verificheranno nel prossimo episodio di Legami soap opera. Mettetevi comodi e leggete tutto quello che si verificherà nella puntata di venerdì 8 luglio 2016 grazie alle seguenti anticipazioni, vedremo che Diana strangolerà la madre, arriverà ad ucciderla davvero?

Ma andiamo con ordine e scopriamo dall’inizio cosa ci riservano quest’oggi le anticipazioni di Legami soap opera: Diana è molto preoccupata per le rivelazioni fatte da Caterina, la donna penserà di essere in pericolo in quanto la madre Eunice potrebbe rivelare a tutti che lei non ha perso la memoria. Diana si fingerà stanca e debilitata con l’amica ma in realtà il suo sentimento è di rivolta, la donna potrebbe decidere di fare qualcosa di estremo nei confronti della madre. Tenterà di ucciderla? Intanto Eunice è ancora molto confusa ma felice per la presenza di Ines.

Continuando con le anticipazioni di venerdì 8 luglio di Legami soap opera scopriremo che Manel si seccherà molto quando Ricardo parlerà dell’amicizia tra la sua fidanzata e Caterina, intanto Rita li chiamerà nel suo studio e chiederà loro un parere riguardo un possibile investimento. Francisca è molto in ansia per la gravidanza di Ines ma Joao sarà rilassato e confesserà alla madre che Diana non sa nulla della gravidanza. Cesar avrà finalmente il suo diploma, l’uomo deciderà di appenderlo al bar e tutti gli faranno i complimenti. Intanto Armando sarà giù di morale in quanto Fonseca non vorrà vendere la discarica.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano ancora che Graciete ed Antonio saranno felicissimi quando sapranno della gravidanza di Ines, cosi come lo saranno anche Jaime ed Isabel. Intanto Adelaide si lamenterà con Francisca del figlio Ricardo e del suo fidanzamento con Diana. Gaston andrà al mercato per incontrare Sheila ma la troverà a litigare animatamente con Marisa. Intanto l’uomo sarà sempre più geloso del suo lavoro alla spiaggia e vorrebbe che lo lasciasse. Sandra si divertirà molto con Laurenco, quest’ultimo crederà nella stregoneria.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera di venerdì 8 luglio scopriremo che David dirà alla madre che vuole incontrare Sandra, inoltre spiegherà loro di aver ascoltato una conversazione nella quale ha scoperto che la ragazza è la donna violentata dal padre. Ines andrà a gettare nella spazzatura il costume da bagno che le ha regalato la perfida Diana mentre quest’ultima andrà a trovare la madre nella casa di riposo e, approfittando di non essere vista, tenterà di strangolarla… ci riuscirà?