Anticipazioni. Legami soap opera: venerdì 5 agosto, Diana condannata a…

E' giunta l'ora di dedicarci alla puntata di venerdì 5 agosto 2016 grazie alle anticipazioni di Legami soap opera, scoprite la dura condanna che verrà inflitta a Diana..

0
1707

I tanti appassionai di Legami soap opera saranno in trepidante attesa di scoprire quale sorte toccherà alla perfida Diana. Anche oggi siamo pronti per offrirvi le nuove anticipazioni che verteranno sulla puntata in onda venerdì 5 agosto 2016, il giudice non avrà nessuno scrupolo nei confronti della donna…

Ma partiamo dal principio delle anticipazioni di Legami soap opera scoprendo che Eunice racconterà per filo e per segno tutti i reati dei quali si è macchiata la figlia. La donna spiegherà al giudice che Diana non ha mai perso la memoria, ha fatto soltanto finta per evitare che venisse incarcerata per tutti i reati commessi. L’avvocato della difesa proverà in tutti i modi a screditare le dichiarazioni di Eunice, ma il giudice lo fermerà più volte lasciando intendere di credere alle parole della donna.

Proseguiamo con la descrizione della puntata di venerdì 5 agosto 2016 grazie alle anticipazioni di Legami soap opera: Diana tornerà a casa cercando di non far trasparire tutta la sua rabbia, dentro di se insulterà più volte la madre per averla accusata. Intanto Ines si congratulerà con la madre per aver dimostrato molto coraggio nell’accusare la figlia nonostante fino all’ultimo abbia provato a spaventarla minacciandola. Alvaro non avrà la possibilità di pagare tutto lo stipendio di Cesar con quest’ultimo che sarà molto preoccupato per il suo futuro, fortunatamente Amaral gli porterà le attrezzature per iniziare il suo nuovo lavoro.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci spiegano ancora che Isabel preparerà una bella festa a sorpresa per Jaime mentre Gastao accompagnerà Adelaide a casa sua, i due saranno sempre più intimi e vicini. Intanto Francisca si mostrerà in apprensione per le sorti del processo, spera con tutto il cuore che la perfida Diana venga condannata. Manel loderà il lavoro di Sofia e quest’ultima gli chiederà una maggiore responsabilità in azienda. Infine Caterina sarà molto infastidita da Fatima che le consiglierà di non dar troppo credito alla sua amicizia con Diana.

Proseguendo a raccontarvi la puntata di venerdì 5 agosto 2016 di Legami soap opera vedremo che Alvaro confesserà alla moglie che le cose vanno male nel locale ma si rifiuterà di accettare un suo aiuto economico. Manel e Caterina avranno un’accesa discussione in quanto la donna insisterà per recarsi in visita da Diana. Intanto Liliana continuerà ad affittare casa ai turisti di nascosto da Laurenco, quest’ultimo rimarrà incuriosito dalla scusa che la donna si inventerà quando lo scoprirà. Intanto Joao decide di portare Ines ed Eunice al ristorante per festeggiare la giornata in tribunale.

Ci avviamo ormai alla conclusione delle anticipazioni di Legami soap opera: Paul telefonerà a Diana e l’avvertirà della presenza di Eunice nel locale, la donna è molto arrabbiata ma dovrà fingersi contenta quando arriverà Caterina. Intanto arriva il giorno del processo e le paure di Diana diventano realtà, la donna sarà inorridita quando il giudice la condannerà a ben 10 anni di carcere per tutti i reati che ha commesso negli ultimi anni a scapito della sua famiglia.