Anticipazioni. Legami soap opera: venerdì 26 agosto, Diana viene arrestata!

Le anticipazioni di Legami soap opera ci stanno ormai portando fino alle ultime puntate, manca davvero poco, oggi vedremo la puntata di venerdì 26 agosto 2016

0
1219

Le anticipazioni di Legami soap opera oggi ci permetteranno di conoscere la puntata numero 306 che la Rai trasmetterà nel consueto orario delle 15:35 venerdì 26 agosto 2016. Considerando che la serie si compone di 322 episodi, siamo davvero giunti agli sgoccioli. Oggi vedremo che Diana sarà finalmente arrestata…

Le anticipazioni di Legami soap opera quest’oggi ci rivelano che Diana osserverà da lontano le mosse di Joao ed Ines, quest’ultima salterà in aria quando da lontano sentirà stappare una bottiglia, la donna è ancora turbata da quanto accaduto con la perfida sorella. Intanto Adelaide rivelerà a Rita di aver rifiutato Gastao per paura che il loro rapporto torni a deteriorarsi non appena si rimettano insieme, tuttavia finirà per preoccuparsi che l’uomo abbandoni la sua vita decidendo di tornare di corsa a Lisbona, lì incontrerà Gastao, i due si daranno un appassionante bacio promettendosi amore eterno. Intanto padre Freitas chiederà a Francisca di sposarlo e la donna accetterà immediatamente.

La puntata di venerdì 26 agosto 2016 ci riserva tante emozionanti vicende, le anticipazioni di Legami soap opera ci raccontano che Marco rimarrà da solo con Caterina e le darà un bacio, dopodiché scapperà via. Il giorno dopo la donna vorrà rivelare quanto accaduto all’amica Fatima ma non riuscirà a trovare il coraggio per farlo. Intanto Liliana inizierà a ricevere delle chiamate erotiche e verrà beccata in una conversazione da Noemia. Nel frattempo Cesar sarà al settimo cielo quando Ernesto gli chiederà di partecipare ad uno stage per i bambini della squadra tuttavia la sua gioia durerà poco visto che Amaral lo accuserà di aver comprato ottone piuttosto che oro. Alvaro riuscirà a convincere l’uomo a concedere un pagamento rateale a Cesar.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera, vi riportiamo che Antonio sarà felicissimo di apprendere da Caterina e Fatima di aver ricevuto una bella promozione. Caterina intanto si sentirà in colpa per essersi fidata della perfida Diana ma Antonio cercherà di tirarla su di morale facendole notare che non è stata l’unica a cadere nella sua trappola. Infine Joao si recherà in farmacia per acquistare delle medicine per Ines, l’uomo entrerà in una stradina laterale e verrà fermato da Diana la quale gli punterà una pistola in viso. A quel punto compariranno due agenti che metteranno le manette alla perfida donna, Diana non si aspettava che Ines e Joao fossero seguiti da alcuni membri della polizia.