Anticipazioni Legami soap opera. Venerdì 24 giugno, Diana zoppicherà per sempre?

Dopo che Diana ha salvato Ines dall'incidente cosa succederà tra di loro? Scopritelo leggendo le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 24 giugno

0
2637

E’ arrivato il momento di scoprire come evolverà il rapporto tra Ines e Diana dopo che quest’ultima ha salvato al vita alla sorella. Lo faremo grazie alle anticipazioni di Legami soap opera che questa volta si concentreranno sulla puntata di venerdì 24 giugno 2016 che andrà in onda al solito orario delle 15:25.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Diana si è buttata sotto una macchina per salvare la vita alla sorella. In realtà è tutta una messinscena visto che l’autista dell’auto era d’accordo con lei. L’uomo scende dal mezzo e finge di essere confuso mentre Ines avverte immediatamente i soccorsi. Intanto Manel e Joao stanno proprio parlando di Diana mentre apprendono la notizia dell’incidente e si dirigono immediatamente all’ospedale, non prima di aver avvertito anche Ricardo che, sconvolto, interromperà un’accesa discussione con Nuno.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 24 giugno scopriamo che Caterina riprenderà Manel e Joao perché i due insinueranno che Diana ha architettato tutto, intanto anche Antonio riceverà la notizia di Diana ed avvertirà Graciete. Gi sarà molto arrabbiata con il marito in quanto quest’ultimo riceverà in casa Gastao senza prima essersi fatto una doccia, i due uomini parleranno dell’affare della spiaggia, Armando è interessato ad acquistarla ma non vuole rivelare alla moglie il vero motivo.

Amaral, come rivelano le anticipazioni di Legami soap opera, offrirà a Sheila un lavoro al bar. Cesar le consiglierà di accettare mentre Gastao sarà molto geloso. Marisa proverà invidia per l’opportunità offerta alla donna. Intanto Ines parlerà con Francisca di Diana, la sorella crede che sia tutta una messinscena mentre Gastao rimarrà stupito delle sue parole. Intanto inizierà l’operazione per Diana ma il medico spiegherà a tutti che la donna difficilmente tornerà nuovamente a camminare. Ricardo non la prenderà affatto bene sentendosi disorientato dopo aver sentito le parole del dottore.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 24 giugno 2016 vedremo che Rita saluterà tutti in azienda e partirà per Lisbona. La donna sta scappando dalla sua storia con Daniel. Alvaro sarà preoccupato per la storia tra Petra ed il figlio, i due si presenteranno al bar spiegando di aver fatto bene il compito. Francisca sarà preoccupata dal comportamento di Nuno, l’uomo non ha ancora presentato la relazione sui conti richiesta, Gastao le consiglierà di aspettare ancora.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Adelaide tornerà a partecipare alle sedute degli alcolisti anonimi. La donna si scuserà con Francisca per come l’ha trattata nell’ultimo periodo. Joao, Ricardo ed Ines resteranno senza parole quando il medico rivelerà loro che l’operazione è perfettamente riuscita ma Diana rimarrà zoppa per il resto della sua vita. Sarà davvero così?