Anticipazioni Legami soap opera: venerdì 15 luglio, Diana tormenta Ines!

Le anticipazioni di Legami soap opera tornano ad occupare un posto importante sul nostro blog, oggi troverete la puntata di venerdì 15 luglio 2016

0
2251

Stiamo per partire con una nuova ed interessante puntata di Legami soap opera, anche questa volta vi aiuteremo a scoprire in anticipo cosa accadrà nella vostra trasmissione preferita, in particolare vi sveleremo i retroscena della puntata di venerdì 15 luglio 2016, come sempre Diana troverà il modo di tormentare la sorella.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Ricardo metterà il DVD all’interno del lettore e sullo schermo appariranno le immagini del matrimonio tra Joao e Diana, quest’ultima tirerà un respiro di sollievo, dopodiché tornerà a fare la vittima accusando il fidanzato di non fidarsi di lei. Ricardo si scuserà per l’increscioso episodio e prometterà alla fidanzata di non dubitare più di lei. Infine Francisca e Sara apprezzeranno l’atteggiamento ottimistico che mostrerà Adelaide riguardo la ricerca di un nuovo lavoro.

Continuando con le anticipazioni della puntata di venerdì 15 luglio 2016 di Legami soap opera scopriremo che Domingos avrà troppa nostalgia della figlia e deciderà di recarsi a casa di Daniel per portare della frutta a Sandra ed Eunice rischiando di essere scoperto dai sicari che vorrebbero uccidere la madre di Diana. Joao elogierà la moglie per gli enormi progressi fatti durante le lezioni di nuoto, adesso la donna pare abbia superato tutte le sue fobie relative all’acqua.

Le anticipazioni di Legami soap opera non sono ancora finite, Manel riceverà i complimenti da Rita per l’ottimo lavoro che sta svolgendo alla IoIo, l’uomo ne approfitterà per chiedere a Rita di poter uscire prima da lavoro per seguire la fidanzata nel test di gravidanza. Fatima sarà furiosa in quanto Marco non risponderà al cellulare, il ragazzo sta giocando in spiaggia con Petra ed i suoi amici ed ha perso la cognizione del tempo. Intanto Marisa e Cesar continueranno ad avere dei battibecchi in caffetteria.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 15 luglio 2016 scopriremo che Ricardo telefonerà a Diana e le consiglierà di preparare le valigie in quanto le vuole fare una sorpresa. Alvaro richiamerà Cesar il quale sembrerà più interessato a guardare il suo diploma di allenatore piuttosto che servire i clienti. Francisca si mostrerà angosciata con gli altri in quanto sembra che nessuno riesca a mettere in galera la perfida Diana, Joao cerca di rassicurarla.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Ricardo porterà Diana a cena fuori, arrivati ad un certo punto uscirà un anello di fidanzamento e chiederà alla donna di sposarlo, Diana farà finta di essere emotiva e si metterà a piangere. Intanto quest’ultima verrà a sapere che Ines sta andando ad una lezione di nuoto e si mette d’accordo con alcuni ragazzi per tormentarla…