Anticipazioni Legami soap opera: venerdì 1 luglio, Diana sorprende tutti!

L'appuntamento con Legami soap opera è arrivato: questa volta le anticipazioni ci parleranno della puntata di venerdì 1 luglio 2016. Cosa combinerà Diana?

0
1919

Siamo pronti per avviare una nuova ed interessante discussione che coinvolgerà le anticipazioni di Legami soap opera. Questa volta ci concentreremo sulla puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 1 luglio 2016, vedremo che Diana lascerà nuovamente tutti a bocca aperta!

Le anticipazioni di Legami soap opera ci avevano svelato che la puntata precedente si è chiusa con la scoperta da parte di Rita, Joao e Francisca del pagamento del debito effettuato da Diana. I tre saranno molto arrabbiati da quanto fatto dalla perfida donna. Gastao rassicura tutti spiegando che l’azienda non sarà legalmente compromessa dopo l’azione di Diana. Intanto quest’ultima se la gode a casa sua pensando di aver dimostrato a tutti chi comanda.

Le anticipazioni della puntata di venerdì 1 luglio di Legami soap opera ci svelano che Ines confesserà ad Isabel di odiare Diana ma allo stesso tempo si sente in colpa per la situazione in cui la sorella è costretta a vivere dopo averle salvato la vita. Jaime irromperà in stanza affermando di aver preso alcune lezioni di cucina per poter realizzare alcuni piatti delle ricette di Tiago ed onorare così la sua memoria. Intanto Armando si reca in spiaggia preparando un bellissimo party per Fonseca ma quest’ultimo non sembra voler partecipare e spiegherà all’amico di non aver nessuna intenzione di vendere la discarica.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Gi si arrabbierà molto con Armando quando saprà della festa in spiaggia mentre Caterina e Fatima decideranno di migliorare il loro look dedicandosi allo shopping. Cesar cercherà di intercedere a favore del figlio di Alvaro per farlo andare in spiaggia ma il padre chiederà prima di poter discuterne con la moglie. Domingos farà una sorpresa alla figlia Sandra portandole il pranzo in casa di Daniel. David sarà ancora giù di morale, Jaime seguirà il consiglio di Isabel e cercherà di comportarsi come un padre per il ragazzo.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 1 luglio vedremo che Rita sarà seccata con Ricardo in quanto quest’ultimo affermerà di non andare fiero della situazione dell’azienda. La donna deciderà di fissare un incontro con lui e Diana per capire quali siano le loro intenzioni. Ricardo intanto si mostrerà arrogante nei confronti di Manel. Joao inviterà Ines a prendere delle lezioni di nuoto per superare la sua fobia dell’acqua, infine Graciete ed Antonio saranno molto emozionati in quanto stanno per partire con il camper in giro per l’Europa.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo ai continui battibecchi tra Marisa e Sheila, la prima è gelosa del lavoro dell’amica al bar. Ad un certo punto si recherà in spiaggia e lì avranno un’accesa discussione con Amaral che li minaccerà di estrometterle dalla squadra. Intanto Adelaide annuncerà a tutti di voler tornare a lavorare mentre Diana ne combinerà un’altra delle sue: la donna si recherà in azienda e fingerà di essere debole con Catarina, dopodiché affronterà la famiglia Ribeiro e farà loro un’incredibile richiesta, tornare a dirigere la IoIo…