Anticipazioni Legami soap opera: sabato 9 luglio, Ines scopre l’aggressione di Eunice

Quella che sta per iniziare sarà una news interamente dedicata alle anticipazioni di Legami soap opera dalla puntata di sabato 9 luglio 2016, cosa combinerà Diana?

0
2738

Siamo pronti per parlarvi nuovamente delle anticipazioni di Legami soap opera, in particolare quest’oggi concentreremo tutti i nostri sforzi sulla puntata che andrà in onda sabato 9 luglio 2016, vedremo che Ines scoprirà i segni dell’aggressione subita da Eunice e penserà subito alla perfida sorella.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci avevano svelato che la puntata precedente si era conclusa con Diana che stava tentando di strangolare la povera madre. Nella nuova puntata vedremo Eunice, stremata dalle forze, continuare a balbettare il nome di Marta, Diana sarà disturbata dall’ascoltare quel nome e non avrà il coraggio di portare a termine la sua opera, quindi se ne andrà via ed Eunice, piano piano, riuscirà a riprendersi tornando a respirare normalmente. Quando il responsabile della casa di cura le chiederà perché piange, Eunice non risponderà e nasconderà i segni dell’aggressione.

Continuando con le anticipazioni della puntata di sabato 9 luglio di Legami soap opera scopriremo che Diana tornerà a casa sua e griderà di rabbia per non essere riuscita ad uccidere la madre. Isabel e Jaime prometteranno a David che prima possibile potrà far visita a Sandra. Ines intanto sembrerà essere in grado di superare la fobia dell’acqua grazie all’aiuto di Joao, quest’ultimo sarà molto orgoglioso dei progressi mostrata dalla moglie. Marisa continuerà a pressare Cesar per diventare capitano della squadra femminile ma il marito prenderà tempo.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera Gi continuerà a rimproverare Armando in quanto l’uomo non si rassegnerà sull’acquisto della discarica. La moglie gli farà notare che la sua testardaggine gli ha fatto beccare una bella scottatura. Gi si presenterà alla cena con Joao e Ines senza Armando, quest’ultimo, invece di rimanere a casa, cenerà con Gastao liberandosi dal controllo delle moglie. Gastao gli racconterà della fase difficile che sta attraversando con l’amata Sheila, mentre quest’ultima si ritroverà al bar insieme a Marisa e quasi arriveranno a picchiarsi.

Le anticipazioni della puntata di sabato 9 luglio 2016 di Legami soap opera ci spiegano che Diana mostrerà un po’ di tensione conversando con Ricardo, la donna non ha ancora superato la mancata uccisione della madre. Caterina giurerà a Manel che non ha rivelato a Diana che la sorella è incinta, tra i due c’è un po’ di attrito ma alla fine si riappacificano. Liliana passerà una bella giornata con Orlando mentre Domingos si renderà conto che la figlia avrà bisogno di distrarsi un po’ e chiederà aiuto proprio a Liliana. Intanto anche Francisca vorrebbe tornare a dare lezioni di pianoforte tornando a lavorare come ha fatto la sorella Adelaide.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Joao riceverà un’allettante proposta di lavoro all’estero ma l’uomo declinerà l’offerta in quanto vorrà concentrarsi sulla famiglia. Intanto Ines andrà in clinica a visitare la madre, la donna capirà subito che qualcosa non va e, nonostante i tentativi di Eunice di nascondere i segni della violenza, Ines li vedrà e capirà subito che a farglieli è stata la sorella Diana