Anticipazioni. Legami soap opera: sabato 30 luglio, Bruno arrestato e Diana scoperta?

Le anticipazioni di Legami soap opera ci coinvolgeranno anche quest'oggi facendoci scoprire la doppia puntata di sabato 30 luglio 2016, Bruno si troverà nei guai!

0
6365

Oggi è venerdì  e come ogni giorno è arrivato il momento di parlare delle anticipazioni di Legami soap opera. Sapete già che domani, sabato 30 luglio 2016, ci sarà un doppio appuntamento con il nostro programma preferito, dalle 15:20 fino alle 17:00, ed oggi vi spiegheremo cosa vedrete…

Le prime anticipazioni di Legami soap opera ci fanno scoprire che Joao riuscirà a rianimare la povera Eunice. Diana vorrà avvicinarsi alla madre facendo finta di essere molto preoccupata per la sua salute ma Ines la caccerà via in malo modo. Arrivati in ospedale, il medico rassicurerà tutti sulle condizioni di Eunice, mentre Ines sarà arrabbiata con se stessa per averle permesso di partecipare al processo. Infine Caterina comunicherà a Diana che la madre si è ripresa e la donna farà finta di essere sollevata.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci spiegano inoltre che nella puntata di sabato 30 luglio Alvaro spiegherà a Cesar di trovarsi in difficoltà economiche e che probabilmente non potrà pagargli lo stipendio. Armando, invece, riempirà la propria cosa di elettrodomestici a buon mercato, vuole regalargli ai suoi elettori. Gi l’accuserà di voler compare i loro voti. Intanto Rita informerà i dipendenti della IoIo della morte di Ricardo e dispenserà loro di partecipare ai funerali. Diana continuerà a fare pressioni ai due sicari affinché trovino prima possibile il nascondiglio di Eunice e la facciano fuori.

Le anticipazioni di Legami soap opera non sono ancora finite qui: Diana avrà la faccia tosta di presentarsi ai funerali di Ricardo generando lo scompiglio tra i presenti. Bruno tornerà a chiedere a Diana i soldi per far separare Joao ed Ines ma la donna lo caccerà via. L’uomo allora si recherà da Ines e le chiederà dei soldi per scomparire dalla sua vita. La donna accetterà di pagare ma in realtà escogiterà un piano per farlo cadere in una trappola aiutata da Joao. All’incontro seguente riuscirà a far parlare Bruno il quale racconterà di essere stato ingaggiato dalla perfida sorella Diana, Ines ha registrato tutto.

Restate seduti perché non sono ancora concluse le anticipazioni di Legami soap opera, diversi colpi di scena avverranno nella puntata di sabato 30 luglio 2016: Ines consegnerà il nastro alla polizia. Bruno negherà ogni accusa ma l’uomo verrà arrestato e portato in carcere. Appena possibile, l’uomo chiamerà Diana e la informerà dell’accaduto, la donna lo disprezzerà e chiamerà subito i due sicari intimando loro di portare a termine il loro piano prima possibile, questi però gli rivelano che il compito è molto arduo visto che Eunice è sorvegliata a vista da diverse guardie private.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo alla visita di Diana nella fabbrica di Caterina, la donna le chiederà di farle compagnia in ospedale, vuole vedere la madre. Rita intanto chiederà a Manel di prendere lui in mano le redini della IoIo, l’uomo chiederà tempo, dovrà prima parlarne con Caterina. Intanto Joao obbligherà Rita a farsi vedere da un medico per curare i suoi attacchi di panico mentre Gastao ed Adelaide si faranno forza a vicenda per superare la morte del figlio Ricardo e finiranno per baciarsi…