Anticipazioni Legami soap opera: sabato 27 agosto, Diana aiutata ad evadere?

E' arrivato il momento di discutere delle anticipazioni di Legami soap opera, oggi vi sveleremo gli avvenimenti della puntata in onda sabato 27 agosto 2016...

0
1995

Eccoci nuovamente qui ad introdurvi le anticipazioni di Legami soap opera, manca davvero poco alla conclusione di questa entusiasmante serie TV, oggi vi illustreremo cosa accadrà nella puntata di sabato 27 agosto 2016, scopriremo che Diana potrebbe aver trovato una misteriosa donna come alleata per uscire di prigione…

Ma vediamo con calma, e dall’inizio, cosa ci svelano le anticipazioni di Legami soap opera: Diana verrà finalmente arrestata e condotta in carcere, la donna incontrerà l’uomo pagato da Gastao per picchiarla con quest’ultimo che la minaccerà di farla vivere in un’inferno, Diana risponderà in maniera spavalda. Intanto tra Adelaide e Gastao è scoppiato l’amore, i due si baciano in maniera appassionata. Caterina si troverà in imbarazzo ad elogiare il lavoro di Marco sapendo che quest’ultimo è innamorato di lei. Infine Cesar continuerà a premere nei confronti di Armando affinché gli trovi un posto come allenatore della squadra dei bambini.

La puntata di sabato 27 agosto 2016 ci mostrerà tanti colpi di scena che scopriremo grazie alle anticipazioni di Legami soap opera: Ines si mostrerà felice con Joao per le sorti di Diana, la donna farà notare comunque che l’arresto della sorella non consentirà a Tiago ed Eunice di tornare a vivere. Intanto Graciete vorrebbe che Diana marcisse in prigione mentre Antonio sarà più moderato. Ernesto si arrabbierà molto con Cesar quando scoprirà che quest’ultimo sta tentando di soffiargli il posto di allenatore che attualmente ricopre. Joao, Ines e Rita brinderanno alla felicità di Francisca  e Jeronimo, i tre loderanno il coraggio che ha avuto l’uomo nel lasciare il sacerdozio per sposarsi con la donna.

Infine le anticipazioni di Legami soap opera ci mostrano che Manel proverà in tutti i modi a parlare con Sofia, la donna però non vorrà saperne e lo minaccerà di abbandonare il lavoro qualora il ragazzo insista nel voler discutere di quello che provano l’uno per l’altra. Armando sarà molto arrabbiato in quanto non troverà ne Isabel e ne Jaime al ristorante. Intanto Diana si troverà in carcere, la donna non avrà nessuna intenzione di scontare 10 anni di pena e studierà un piano per evadere. Ad un certo punto si presenterà una donna misteriosa chiamata Luisa la quale le proporrà di aiutarla a farla scappare dal carcere in cambio le chiederà soltanto un piccolissimo favore.