Anticipazioni. Legami soap opera: sabato 20 agosto, Joao spara a Diana?

Entrano nel vivo le anticipazioni di Legami soap opera, oggi vi sveleremo i retroscena della doppia puntata che andrà in onda sabato 20 agosto 2016

0
1045

Mettetevi comodi perché oggi scoprirete le nuove anticipazioni di Legami soap opera. Oggi è venerdì quindi nel nostro articolo discuteremo della doppia puntata che vedremo andare in onda domani, sabato 20 agosto 2016. Ci saranno tantissimi colpi di scena, vedremo Joao recarsi con una pistola da Diana, l’ucciderà? Leggete per scoprirlo…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci permettono di scoprire che padre Freitas sarà pietrificato mentre cercherà di recuperare le fotografie diffuse da Diana ai parrocchiani, quest’ultima sarà felice per aver rovinato la vita all’uomo e telefonerà a Luis dicendogli di prendersi un periodo di vacanza. Eunice farà sapere alla figlia di essere stanca di stare a casa, la donna vuole tornare a lavorare al ristorante insieme a Jaime e Isabel. Manel rivelerà a Joao le minacce di morte avanzate dalla perfida Diana nei confronti di Caterina qualora l’uomo torni a cercarla. Marisa intanto continuerà ad elogiare Futre facendo ingelosire non poco Cesar.

La doppia puntata di sabato 20 agosto è ricca di colpi di scena, infatti le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che padre Freitas rivelerà a Francisca che il loro rapporto è ormai di dominio pubblico, Joao andrà su tutte le furie e si recherà a casa di Caterina con una pistola, lì troverà Diana e gliela punterà addosso. La donna sarà pietrificata e chiederà di essere risparmiata, Joao non avrà il coraggio di spararle e tornerà a casa senza ucciderla. Francisca rivelerà alla figlia Rita la tormentata storia d’amore con padre Freitas, la ragazza appoggerà le scelte della madre. Alvaro sarà inorridito dal comportamento di Cesar, il quale deciderà di acquistare due denti d’oro da un cliente.

Terminano dunque le anticipazioni di Legami soap opera riportandoci che Eunice si recherà da Graciete ed Alvaro perdonandoli per aver sottratto loro la figlia Diana. I tre converranno che la ragazza ha portato soltanto dolore nelle loro famiglie. Intanto la perfida donna sta osservando tutto, quando Eunice uscirà dalla casa dei due consorti, si recherà al cimitero. Diana, non vista, si avvicinerà da dietro e le darà un colpo in testa che la farà svenire. La perfida donna avrà il coraggio di consumare la sua vendetta uccidendo la madre? Lo scopriremo nell’aggiornamento Legami soap opera di domani, restate sintonizzati sul nostro blog.