Anticipazioni Legami soap opera: sabato 2 luglio, Ines è in pericolo…

Legami soap opera procede spedita in queste calde settimane d'estate. Oggi vi parleremo delle anticipazioni della puntata di sabato 2 luglio 2016.

0
3405

Chi ci segue costantemente sa già che è arrivato il momento di affrontare il tema delle anticipazioni di Legami soap opera. La redazione di Cottonbit.it quest’oggi vi permetterà di scoprire gli avvenimenti più importanti che vedremo andare in scena nella puntata di sabato 2 luglio 2016.

Partiamo con le anticipazioni di Legami soap opera: Diana, con la solita faccia tosta, si presenterà alla riunione con la famiglia Ribeiro chiedendo una nuova opportunità all’interno dell’azienda. La richiesta lascerà senza parole Rita, Joao, Gastao e Francisca. Nessuno di loro vorrà darle una seconda chance. Adelaide chiederà al figlio come possa stare con Diana, Ricardo sembrerà essere molto seccato dall’affermazione della madre. Alla fine la coppia andrà via senza aver avuto l’accettazione del resto della famiglia.

Le anticipazioni della puntata di sabato 2 luglio 2016 di Legami soap opera ci svelano ancora che Gastao ricorderà agli altri che Diana è riuscita a superare il test della macchina della verità riguardo la sua amnesia ma gli altri non crederanno alla sua buona fede. Marisa e Filipa non vedono l’ora di vedere il camper che porterà Graciete ed Antonio in giro per l’Europa mentre Marco otterrà finalmente di poter andare in spiaggia insieme alla fidanzata Petra. Marisa costringerà Cesar a chiedere ad Ernesto di aiutarlo come allenatore della squadra di calcio.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che la scottatura di Armando si farà sempre più dolorosa e Gi lo rimprovererà per la sua imprudenza. Gaston vorrà parlare in tutto i modi con la fidanzata Sheila ma quest’ultima rifiuterà di farlo. Intanto la donna provocherà Cesar accusandolo di non essere un vero allenatore di calcio e di privilegiare Marisa solo perché è sua moglie, l’uomo cercherà di cambiare discorso facendo diversi complimenti a Petra. Rita prospetterà a Francisca l’opportunità di fare dei nuovi investimenti, ma la madre avrà paura visto come sono andati quelli di Nuno.

Continuando con le anticipazioni della puntata di sabato 2 luglio 2016 di Legami soap opera scopriremo che Ernesto prenderà in mano la situazione finirà per dare lui la formazioni della squadra. Gaston e Sheila hanno i primi battibecchi, l’uomo non vede di buon occhio il lavoro della fidanzata al bar della spiaggia. Ines ha un altro incubo e questa volta in sogno le appare il fratello Tiago. Manel non si fida di Diana e questo fa arrabbiare molto la fidanzata Caterina convinta della buona fede della donna. Infine Liliana ed Orlando passato un periodo romanticissimo durante il soggiorno ad Alqueva.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo ai problemi di Ines: la donna deciderà di sottoporsi alla prima lezione di nuoto ma durante le prime fasi, qualcosa le farà ritornare alla memoria l’incidente che ha subito durante l’infanzia. La donna si sentirà male e starà per svenire…