Anticipazioni Legami soap opera: sabato 16 luglio, Diana fa aggredire Ines, perderà il bambino?

L'appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera oggi ci farà scoprire cosa accadrà nella puntata di sabato 16 luglio 2016, un ragazzo aggredirà Ines...

0
6836

Eccoci alle anticipazioni di Legami soap opera, anche oggi vi parleremo della puntata successiva ed in particolare di quella che vedremo andare in onda sabato 16 luglio 2016 al consueto orario delle 15:35. Ines verrà aggredita da un ragazzo e potrebbe perdere il bambino… Sarà davvero così? Leggete per scoprirlo…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano che Diana si presenterà alla piscina dove si trova anche Ines, la donna capirà che la sua presenza sconvolgerà la sorella così si avvicinerà e le spiegherà di trovarsi lì solo per la terapia e non per perseguitarla. Tuttavia Ines si sentirà minacciata ed abbandonare il corso senza avvertire il suo istruttore. Poco dopo la donna racconterà ad Isabel quello che è successo nel suo ristorante alla presenza del marito Joao.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di sabato 16 luglio 2016 scopriremo che Adelaide e Gaston resteranno perplessi quando scopriranno che il figlio Ricardo ha intenzione di sposare Diana. Intanto Cesar sarà giù di morale in quanto lui dovrà rimanere al lavoro al caffè mentre la moglie e la figlia se la spasseranno in spiaggia. Il mattino seguente Sheila andrà al caffè e si sfogherà per l’ennesima lite con Gastao. Armando si recherà da Alvaro ma quest’ultimo non lo tratterà bene a causa di alcune ruggini del passato. Intanto Amaral si vanterà delle sue imprese come presidente della squadra di calcio, Armando non sarà d’accordo con lui.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo ad una discussione che Joao avrà con Ricardo, l’uomo chiederà al fratellastro di tenere lontana la fidanzata da Ines. Ricardo non capirà a cosa si riferisce, ma tornata a casa Diana continuerà a manipolarlo mettendolo contro la sua famiglia. Intanto Eunice sentirà la nostalgia della figlia e chiederà a Sandra di sentirla al telefono. Manel sarà senza parole quando scoprirà cosa ha fatto Diana ad Ines ma esorterà l’amica a continuare a prendere le lezioni di nuoto per non darla vinta alla perfida donna.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di sabato 16 luglio 2016 di di Legami soap opera vedremo che Gi ed Isabel commenteranno l’increscioso episodio con Ines e Diana protagoniste, mentre Caterina e Fatima andranno al bar e lì troveranno Armando e lo tratteranno con tanta freddezza. Marisa è furiosa con Sheila in quanto quest’ultima decide di servire un cliente che è arrivato dopo di lei nel bar della spiaggia. Rita ingaggia Sofia come creativa per sostituire Luis nella fabbrica di giocattoli, la donna saluta disinibita Manel con due baci sulla guancia.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che la perfida Diana ingaggerà un ragazzo affinché faccia del male a Ines mentre questa si trova in piscina. Quest’ultima perderà i sensi e verrà condotta in ospedale. Diana se la riderà di gusto ma la sua felicità avrà breve durata perché di lì a poco scoprirà che non solo la sorella sta bene, ma aspetta pure un bambino da suo marito.