Anticipazioni. Legami soap opera: sabato 13 agosto, Graciete morirà?

Sta per partire un nuovo aggiornamento riguardante le anticipazioni di Legami soap opera, oggi vi sveleremo i retroscena della puntata di sabato 12 agosto 2016

0
1419

Cosa accadrà nella puntata di sabato 13 agosto 2016? State per scoprirlo grazie alle seguenti anticipazioni di Legami soap opera. Nonostante il periodo di vacanza, la redazione di Cottonbit.it non va mai in ferie e quest’oggi vi darà l’opportunità di scoprire in assoluta anteprima gli accadimenti dell’episodio in onda domani.

Iniziamo dunque con le anticipazioni di Legami soap opera raccontandovi che Ines tirerà un sospiro di sollievo quando il medico le confermerà che non è stata avvelenata dai cioccolatini mandati da Diana. Joao capirà che la perfida donna ha voluto soltanto farla innervosire. Marisa provocherà Diana dicendole che ben presto sarà costretta ad abbandonare la loro casa, in seguito la donna troverà i documenti che provano che l’unica erede della casa è Marisa e si arrabbierà tantissimo. Gastao rivelerà ad Adelaide di sentirsi umiliato dalla denuncia di Diana.

La puntata di sabato 13 agosto 2016 ci riserva altri importanti sorprese che scopriamo grazie alle anticipazioni di Legami soap opera: i rapporti tra Caterina e Manel saranno sempre più tesi mentre David sarà felice quando scoprirà che Sandra è tornata in paese accompagnata dal padre Domingos. Francisca vorrà parlare con padre Freitas ma scoprirà che l’uomo ha deciso di andare in ritiro spirituale e rimarrà interdetta. Intanto Gastao parlerà con Diana per dirle che non ha paura delle sue minacce. Diana intanto sta pensando ad un modo per mettere in seria difficoltà Marisa con il suo banco di frutta.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Alvaro prenderà atto del grande successo di Cesar nella vendita dell’oro. Quest’ultimo gli consiglierà di fare una grande festa al locale per migliorare le sue finanze. Gastao rimarrà a bocca aperta quando scoprirà che il nuovo direttore sportivo scelto da Armando altri non è che Paulo Futre, gloria del calcio portoghese. Intanto Graciete ed Armando si troveranno a Roma, l’anziana donna avrà un’improvviso malore e verrà portata in ospedale. L’uomo dovrà decidere se far operare o meno la moglie, visto che sarà l’unico modo per poterla salvare…