Anticipazioni. Legami soap opera: puntata sabato 23 luglio, Eunice verrà uccisa?

Eunice sarà sul punto di essere uccisa da due sicari... quest e molto altro ci rivelano le anticipazioni di Legami soap opera di sabato 23 luglio 2016

0
2446

Come sempre la nostra redazione è puntualissima ed vi propone anche oggi le anticipazioni di Legami soap opera, le vicende dei nostri protagonisti diventano ogni giorno sempre più interessanti, oggi vi permetteremo di conoscere in anticipo cosa accadrà nella puntata in onda sabato 23 luglio 2016, Eunice sarà davvero uccisa?

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Isabel sarà disperata in quanto verrà fuori un grosso debito contratto dal marito di cui la donna dovrà farsi carico. Jaime le consiglierà di rivolgersi ad un bravo avvocato per risolvere la delicata situazione. Fatima si recherà al mare e farà fare una brutta figura a Marco davanti ai suoi amici, la donna lo costringerà a seguirlo mentre i ragazzi continueranno a commentare l’accaduto anche dopo che il ragazzo sarà andato via con la madre.

Continuando con le anticipazioni della puntata di sabato 23 luglio 2016 di Legami soap opera scopriamo che Alvaro rimprovererà Cesar di lavorare sempre meno, intanto Ernesto sarà ancora preoccupato per le elezioni del presidente, qualora vincesse Armando potrebbe scegliere un nuovo allenatore. Gastao intanto tradirà Sheila con Adelaide mentre anche la sua fidanzata si abbandonerà tra le braccia di Amaral. Più tardi l’uomo comprerà dei fiori a Sheila per farsi perdonare del tradimento.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Gi sarà alquanto arrabbiata con Armando in quanto gli rivelerà di essere entrata in menopausa ed il marito si dimostrerà insensibile. Armando sarà in realtà felice in quanto adesso potrà fare l’amore con la moglie senza doversi preoccupare che quest’ultime resti incinta. Sofia vorrà mostrare il suo lavoro a tutti i costi, Manel non sarà affatto contento dell’atteggiamento mostrato dalla donna.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera, relative alla puntata di sabato 23 luglio 2016, scopriremo che Domingos sarà molto preoccupato per il futuro della figlia soprattutto dopo che Laurenco e Gabriela acquisteranno la casa di Daniel. Gabriela lo tranquillizzerà dicendole che chiederà a Sandra di occuparsi del bambino che sta per nascere. Diana sarà felicissima quando i due sicari gli riveleranno dove Eunice è tenuta nascosta, la donna consiglierà loro di aspettare il momento giusto per uccidere l’odiata madre.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che i due sicari attenderanno che Joao e Ines si siano recati da Domingos per sferrare il loro attacco. Sandra intuisce il pericolo e porta Eunice fuori di casa imbracciando un fucile. Le due donne si nasconderanno in una capanna, la puntata si chiuderà con uno sparo e con un’urlo di una donna. Sarà la fine di Eunice? Scopritelo seguendoci nel prossimo aggiornamento programmato già per domani.