Anticipazioni Legami soap opera: oggi la puntata non va in onda, quando la rivedremo?

Ancora una volta Legami soap opera non andrà in onda nella giornata odierna, scoprite il motivo e quando potremo vedere le ultime puntate di questa travagliata serie

0
1515

Questo nostro spazio sarebbe dovuto esser riservato alle anticipazioni di Legami soap opera, tuttavia questa volta non parleremo delle prossime puntate visto che, per l’ennesima volta, il palinsesto della Rai subirà una modifica sacrificando la serie che tanto sta appassionando i telespettatori.

Stando alle voci circolate, Legami soap opera non verrà trasmessa ne questo sabato 27 agosto e nemmeno domani, domenica 28 agosto 2016. Al suo posto andranno in onda altri programmi. Ma a questo punto i tanti fans si domanderanno quando andranno in onda i prossimi episodi che ci condurranno fino all’ultimo agognato momento.

Le puntate di Legami soap opera torneranno sugli schermi di Rai Uno il prossimo lunedì 29 agosto, tuttavia non c’è tanto da rallegrarsi visto che attualmente è programmata soltanto per la settimana fino a sabato 3 settembre. Dal 5 settembre andrà in onda un nuovo programma nella stessa fascia oraria, quindi Legami soap opera verrà tolto dal palinsesto.

Allo stato attuale non è dato sapere se la Rai mostrerà gli ultimi episodi di Legami soap opera oppure deciderà di sospenderla definitivamente, noi crediamo che le ultime puntate possano andare in onda, difficilmente la Rai fermerà la serie proprio sul più bello visto che mancheranno una manciata di puntate.

Intanto se volete potete leggere le anticipazioni di Legami soap opera relative alla puntata di lunedì 29 agosto 2016, le avevamo scritte per la puntata odierna ma, visto che non andrà in onda, rimarranno valide per la prossima puntata. Potete leggerle cliccando nel seguente link.