Anticipazioni. Legami soap opera: mercoledì 6 luglio, Ines si scopre incinta!

Occupiamoci oggi delle anticipazioni di Legami soap opera riguardante la puntata di mercoledì 6 luglio 2016, Ines scoprirà di essere incinta, lo dirà a Joao?

0
2250

Siamo di nuovo giunti al nostro appuntamento interamente dedicato alle anticipazioni di Legami soap opera. Come sempre vi forniamo in dettaglio il resoconto della prossima puntata, questa volta concentreremo le nostre attenzioni sull’episodio che vedremo sugli schermi mercoledì 6 luglio 2016.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano che Diana fingerà di essere estremamente spaventata e si aggrapperà a Joao, la donna vuol far sentire in colpa Ines. La sua messinscena verrà però interrotta dal dottore, quest’ultima rassicurerà tutti sulle sue condizioni di salute, così Diana chiederà alla coppia di riaccompagnarla a casa. Ricardo si ingelosirà molto quando vedrà Diana caricata in grembo dal suo fratellastro.

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 luglio 2016 di Legami soap opera ci svelano che Adelaide tornerà a frequentare gli attivisti anonimi aiutando anche gli altri pazienti del centro mentre Francisca non si sentirà a suo agio quando sarà costretta a confessarsi con un nuovo prete. Sandra continuerà ad avere nostalgia di Tiago e della sua casa e lo confesserà al padre Domingos, la ragazza deciderà di telefonare ad Alvaro per chiedergli come vanno le cose al bar da quando lei non è più con loro.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Amaral costringerà Cesar a trattare meglio Sheila, l’uomo si troverà in estremo imbarazzo. Intanto Sheila continuerà a provocare Marisa riguardo alle sue capacità di calciatrice e al suo peso, per tutta risposta la donna la prenderà in giro per il suo rapporto con il fidanzato Gastao. Armando sarà ancora alle prese con le sue ustioni, sarà costretto a mettere continuamente la crema per lenire il dolore. Intanto Gastao si confiderà con Armando parlando del suo tormentato rapporto con la compagna.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di mercoledì 6 luglio noteremo che Graciete ed Antonio decideranno di fare un piccolo rinfresco al mercato per salutare tutti prima di partire per il viaggio in Europa. Intanto sia Ines che Isabel assecondano l’idea di Jaime di prendere delle lezioni di cucina in casa, in questo modo l’uomo potrà mettere in pratica alcune delle ricette del suo amico Tiago onorando così la sua memoria. Intanto Diana farà finta di non ricordarsi di non poter avere figli e ricorderà maliziosamente che Alice era incinta prima di morire.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo alla continua manipolazione di Ricardo da parte di Diana. La donna lo convincerà ad andare a trovare la madre Adelaide. Intanto lei inviterà Caterina in casa ed in questo modo potrà continuare a minare il rapporto della donna con il fidanzato Manel. Infine Ines farà il test di gravidanza e scoprirà di essere incinta ma non lo rivelerà a Joao lasciandolo con il fiato sospeso…