Anticipazioni. Legami soap opera, mercoledì 29 giugno, Diana offre i soldi per salvare la IoIo

Le anticipazioni di Legami soap opera oggi ci sveleranno gli intrighi che Diana riuscirà a tessere nella puntata di mercoledì 29 giugno 2016. Cosa si inventerà questa volta?

0
1702

Stiamo per iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, quest’oggi saremo proiettati nella puntata di mercoledì 29 giugno 2016 scoprendo gli intrighi ed i colpi di scena che Diana riuscirà a creare grazie alle sue perfide idee. Questa volta cercherà di salvare la IoIo…

Iniziamo dall’inizio e scopriamo insieme cosi ci riservano le anticipazioni di Legami soap opera: Diana farà un bel discorso a Ines ma questa volta la sorella non si farà  prendere in giro e le dirà chiaramente che non potranno mai essere amiche visto tutto il male che ha procurato a lei e alla sua famiglia in passato. Diana riuscirà a rimanere calma, ma una volta uscita dal locale prometterà a se stessa che farà pagare anche questa alla sorella. Joao è incredulo quando Ines racconterà della visita dell’ex moglie.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 giugno di Legami soap opera vedremo che Rita finirà per assecondare la richiesta di Ricardo ed insieme cercheranno di salvare l’azienda. Diana si arrabbierà molto quando scoprirà l’accordo tra i due ma non lo farà notare, la situazione si farà ancora più tesa quando scoprirà che Rita vuole ipotecare la sua azienda per ottenere la liquidità necessaria per salvare la IoIo. Francisca è contenta che Adelaide ha accettato Rita a capo dell’azienda, lo sarà ancora di più quando scoprirà che il suo programma di alcolismo sta procedendo nel migliore dei modi.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano ancora che Alvaro sarà al settimo cielo quando scoprirà che il figlio ha ottenuto dei bei voti, grazie soprattutto a Petra che l’ha obbligato a studiare. Alvaro rimarrà stupito quando Cesar cambierà idea sulla fidanzata del figlio, in realtà l’uomo vorrebbe che Petra gli realizzasse un attesto da allenatore falso, ma la situazione degenererà quando Marisa scoprirà l’inganno del marito. La donna andrà su tutto le furie promettendo a Gracite che non gliela lascerà passare liscia. Intanto Sandra comunicherà ad Alvaro di voler rimanere dal padre.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 giugno di Legami soap opera scopriremo che David peggiorerà ancora, il ragazzo farà la pipì nei pantaloni durante la scuola. Jaime spiegherà a Isabel di amare il bambino come un figlio ma che ha paura di intromettersi troppo nel loro rapporto ma la fidanzata lo esorterà ad assumere la figura del padre che manca tanto a David. Marco vuole andare al mare con Petra ma la madre gli dice che non si vuole assumere quella responsabilità e che deve chiedere il consenso al padre.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Sandra andrà a vivere a casa del veterinario, mentre Catarina si arrabbierà molto con Manel e Joao quando li sentirà parlare male di Diana. Quest’ultima si inventerà qualcosa di incredibile: convincerà Ricardo a seguirla a casa di Caldas Ribeiro, lì offrirà alla famiglia i soldi che a suo tempo aveva avuto in cambio della vendita della IoIo proprio per salvare quest’ultima. Tutti rimarranno senza parole alla sua offerta.