Anticipazioni. Legami soap opera: mercoledì 27 luglio, Ricardo si suicida?

Torna l'appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Legami soap opera. Mettetevi comodi e leggete le novità della puntata di mercoledì 27 luglio 2016

0
5142

Stiamo per iniziare un nuovo appuntamento che coinvolgerà le anticipazioni di Legami soap opera, la storia sta diventando sempre più entusiasmante ed intrigante, quest’oggi scopriremo quello che accadrà nella puntata di mercoledì 27 luglio 2016, vedremo che Ricardo potrebbe tentare il suicidio…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano oggi che Ricardo cercherà in tutti i modi di discolparsi screditando le dichiarazioni di Tiago. Ricardo negherà il suo coinvolgimento nell’attacco che ha provocato la morte di Alice, tuttavia nessun componente della sua famiglia crederà alle sue parole. Adelaide e Gastao saranno disperati e si interrogheranno sul tipo di educazione che hanno dato al loro figlio. Ines sarà in lacrime per la visione del fratello e sarà rinfrancata dal marito Joao.

Continuando con le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 luglio 2016 di Legami soap opera scopriremo che Ricardo tornerà a casa e si ubriacherà, l’uomo capirà che è stata Diana a tradirlo. Maria e Filipa festeggiano al bar la vittoria della squadra di calcio mentre Cesar sarà disperato e verrà umiliato da Amaral e Sheila. Armando tornerà a casa felice sapendo di poter sfruttare le bugie di Cesar per poter conquistare le elezioni e diventare il nuovo presidente della squadra di calcio femminile. Intanto Freitas si recherà a casa di Caldas Ribeiro per offrire il suo supporto.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Ines sarà convinta che la morte di Ricardo, così come la denuncia del ragazzo, siano opera della perfida sorella Diana. Intanto Graciete e Ricardo continueranno il loro viaggio intorno all’Europa senza sapere quello che in realtà sta succedendo a casa loro. Joao ed Ines decideranno di non rivelare ad Eunice quanto scoperto riguardo Ricardo, l’uomo potrebbe aver ucciso il figlio Tiago. Eunice, intanto, è sempre più preoccupata per la sua incolumità, la donna avrà paura di essere uccisa dalla figlia.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera relative alla puntata di mercoledì 27 luglio 2016 assisteremo alla colazione tra Diana, Maria e Filipa con la prima che non sopporterà la presenza delle altre due ma farà buon viso a cattivo gioco. Intanto Cesar si beccherà un sermone da Alvaro mentre Sheila e Marisa discuteranno animatamente al mercato riguardo l’ultima partita della squadra. Diana intanto telefonerà agli assassini che dovranno uccidere sua madre mentre Ricardo cercherà in tutti i modi di contattare sua madre per tentare un riavvicinamento. Intanto Isabel sarà disperata per i debiti di Luis che il fisco pretende da lei.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Gastao consegnerà la videocassetta alla polizia, quest’ultima chiamerà Ricardo a deporre in tribunale. L’uomo andrà da Diana e l’accuserà di averlo tradito, la donna dirà tutta la verità: ha fatto finta di amarlo solo per manipolarlo, ma prova disgusto nei suoi confronti. A quel punto Ricardo uscirà fuori una pistola e se la metterà in bocca premendo il grilletto. Diana sarà disorientata e con il volto macchiato di sangue…