Anticipazioni Legami soap opera. Mercoledì 22 giugno 2016, Eunice accusa Diana!

Finalmente torna in onda Legami soap opera e noi della redazione di Cottonbit.it, puntualissimi come sempre, siamo pronti per offrirvi le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 giugno

0
2072

Oggi la Rai tornerà ha mandare in onda Legami soap opera per la gioia dei tantissimi fans che, da venerdì, sono in trepidante attesa di scoprire come si evolverà l’intricata vicenda di Ines, Tiago e Diana. Oggi noi vi proponiamo le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 giugno 2016, vedremo Eunice svegliarsi ed accusare la figlia…

Iniziamo dunque a parlare della anticipazioni di Legami soap opera, scopriremo che Diana, dopo aver visto il filmato di Tiago, sarà felice per la denuncia del fratello inoltre lo considererà molto coraggioso per quello che ha fatto. La perfida donna decide di mantenere il suo segreto, almeno per il momento. Intanto Sandra capisce che l’unico modo che ha per superare il dolore della morte di Tiago è allontanarsi dalla città, così decide di andare a vivere un po’ dal padre.

Intanto le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di mercoledì 22 giugno 2016 ci rivelano che Rita si è convinta che Monica stia nuovamente con Daniel, le due donne hanno una furibonda lite nella quale volano parole decisamente forti. Rita deciderà così di lasciare il fidanzato e di andare a trascorrere qualche giorno a Lisbona. Sara e Francisca sono molto preoccupate nei confronti di Adelaide, la donna è sempre ubriaca e realizza diversi video nei quali dichiara che è del tutto inutile lottare contro l’alcolismo. Infine Francisca scopre dalla figlia Rita che quest’ultima ha lasciato il fidanzato.

Le anticipazioni di Legami soap opera non sono ancora fine, Jaime rimane interdetto quando apprende che Tiago ha lasciato soltanto i soldi all’interno della cassaforte, credeva potesse esserci qualcosa che spiegasse la sua morte. Intanto Cesar prende in giro Alvaro dopo che il figlio di quest’ultimo gli chiede dei soldi per poter mangiare il gelato con Petra. Laurenco si arrabbia con Liliana quando quest’ultima continua ad insistere sul fatto che Helena è più interessata a lui che alla vendita degli immobili.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera di mercoledì 22 giugno apprendiamo che Gi scoprirà il marito sul tapis roulant e lo costringerà ad allenarsi insieme a lei, mentre Gastao li guarderà divertiti. Intanto Marisa e Sheila discutono dei rispettivi fidanzati al mercato convenendo che per ognuna di essa è migliore il proprio partner. Caterina non saprà resistere e deciderà di incontra Diana e, come sempre, finirà per essere manipolata dalla perfida donna. Infine Graciete sorprenderà tutti quando dichiarerà di non voler più lavorare al banco dei fiori.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che avverrà un grande colpo di scena nel finale: innanzitutto verrà effettuata la cerimonia per gettare in mare le ceneri di Tiago e Diana si presenterà senza essere stata invitata. Ad un certo punto Eunice sembrerà riprendersi dalla stato in cui si trovava e comincerà ad accusare Diana dicendole che ricorda tutto il male che le ha fatto, la figlia, credendo di essere stata smascherata, rimarrà pietrificata.