Anticipazioni. Legami soap opera, mercoledì 17 agosto, Ines scopre Luis…

L'articolo seguente contiene le interessanti anticipazioni di Legami soap opera, nella puntata di mercoledì 17 agosto Ines scoprirà Luis mentre al ristorante...

0
3552

E’ arrivata l’ora di dedicarci alle anticipazioni di Legami soap opera, nell’articolo che state per leggere vi sveleremo i clamorosi retroscena della puntata di mercoledì 17 agosto 2016, di quali crimini si macchierà questa volta la perfida Diana? Pare che Ines scoprirà che Luis sta facendo il doppio gioco al ristorante…

Ma iniziamo dal principio e vediamo quali cose interessanti ci svelano le anticipazioni di Legami soap opera: Graciete non si lascerà abbindolare da Diana cacciandola per l’ennesima volta fuori di casa, la donna se ne andrà via ma minaccerà di vendicarsi. Diana, non sapendo dove andare a dormire, si fingerà molto fragile e si farà accogliere in casa dall’amica Caterina, quest’ultima sarà ancora abbattuta per la fine della sua storia d’amore con Manel. Noemia intanto continuerà a sedurre Cesar mentre Marisa, ignara di tutto, la ringrazierà per averle tenuto Filipa. Amaral continuerà a prendere in giro Sheila visto che non avrà nessuna intenzione di lasciare la moglie.

Le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di mercoledì 17 agosto 2016 ci spiegano che Alvaro permetterà a Cesar di prendersi qualche ora di pausa per andare in giro a vendere l’oro, tuttavia lo metterà in guardia su Amaral. Intanto Ines porterà la madre dallo psicologo scoprendo che sta pian piano guarendo. Jaime inviterà Eunice al ristorante per potersi gustare un bel pranzetto con le ricette dell’amato figlio scomparso, la donna accetterà con entusiasmo. Laurenco commenterà con Liliana la crisi relativa alla vendita di alloggi, tuttavia l’uomo non sa che la donna sta noleggiando di nascono le case per i turisti.

Giunti alla conclusione delle anticipazioni di Legami soap opera non ci resta che raccontarvi di Luis scatterà di nascosto una foto a Francisca e Padre Fraitas mentre i due si baciano teneramente in giardino, l’uomo darà le foto a Diana. Quest’ultima sarà contenta di poter nuovamente ricattare la famiglia Caldas Ribeiro, non contenta, ordinerà a Luis di dar fuoco al ristorante. Ines tornerà nel locale per prendere le pillole dimenticate dalla madre proprio mentre Luis sta cospargendo alcune taniche di benzina nelle varie stante del ristorante, la donna rimarrà interdetta e chiederà all’uomo cosa stia facendo…