Anticipazioni Legami soap opera: mercoledì 15 giugno 2016, Ines scopre di Tiago…

Oggi vi parleremo della puntata numero 240 di Legami soap opera e lo farà raccontandovi gli accadimenti più importanti grazie alle anticipazioni fornite dalla versione portoghese andata già in onda.

0
3666

Legami soap opera sta entrando sempre più nel vivo, oggi vi forniremo le anticipazioni della puntata numero 240, che andrà in onda mercoledì 15 giugno 2016, nella quale vedremo la perfida Diana tramare nell’ombra per distruggere definitivamente la IoIo, mentre Ines apprenderà la brutta notizia della morte del fratello Tiago.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci riportano che Nuno farà mea culpa è riconoscerà di aver commesso degli errori nella gestione della IoIo ma spiegherà a Francisca e Joao che, secondo lui, c’è ancora una possibilità di poter salvare l’azienda. Intanto i due proprietari chiedono che l’uomo presenti una relazione finanziaria mentre Ricardo chiede che l’uomo venga immediatamente licenziato visto gli errori commessi. Intanto Manel è perplesso riguardo le possibilità che la IoIo riesca a salvarsi.

Procedendo con le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 giugno di Legami soap opera scopriremo che Ines si sfogherà con Jaime dopo essere stata dalla madre Eunice, la ragazza è convinta che sia stata proprio la sorella Diana a ridurla in quello stato, nel frattempo Jaime le racconta che Isabel sta facendo di tutto per proteggere David dopo che quest’ultimo ha scoperto che il padre è uno stupratore. Intanto Francisca e Joao riuniscono la famiglia per capire se possono far fronte alle spese per risanare i debiti della IoIo.

Intanto Daniel cerca di convincere Rita che sta facendo di tutto per liberarsi dell’ex moglie Monica mentre Sandra è sempre più preoccupata perché non riesce a contattare il suo Tiago. Isabel e Jamie si mettono d’accordo per andarlo a cercare. Ricardo è molto arrabbiato con Joao ed Francisca perché non hanno ancora cacciato Nuno dall’azienda di famiglia mentre Diana finge di essere dalla sua parte. Infine Gi rimprovera Armando per i suoi modi poco educati nel mangiare un piatto prelibato.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di mercoledì 15 giugno scopriamo che Cesar non starà più nella pelle quando Alvaro gli dirà che l’azienda di insaccati sponsorizzerà la squadra di calcio femminile mentre Antonio è preoccupato con Graciete in quanto non vuole più sottoporsi alla chemioterapia per debellare il cancro. Francisca comincia a sospettare di Nuno, la donna crede che la situazione che si è venuta a creare possa essere colpa dell’uomo. Gastao le promette di aiutarla a scoprirlo. Intanto Ines è molto preoccupata per Tiago e per la madre Eunice, quest’ultima dice alcune frasi ma senza senso.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Diana darà un bacio in bocca a Nuno confessandogli, falsamente, di essere ancora innamorato di lui. Tuttavia gli chiederà di rimanere alla IoIo fin quando non avrà terminato il suo compito. La polizia busserà alla porta della povera Ines e le comunicherà che il fratello Tiago è stato ritrovato privo di vita a causa di un’overdose di cocaina…