Anticipazioni Legami soap opera: mercoledì 13 luglio, Ricardo scopre il video di Tiago?

Le anticipazioni di Legami soap opera tornano a farci compagnia come ogni giorno. Questa volta parleremo della puntata di mercoledì 13 luglio 2016

0
3415

Siamo arrivati al solito momento giornaliero in cui potete leggere un lungo articolo dedicato alle anticipazioni di Legami soap opera. Mettetevi comodi in poltrona, solo così potrete scoprire cosa si verificherà nella puntata di mercoledì 13 luglio 2016, Ricardo potrebbe scoprire il video lasciato da Tiago

Partiamo con le anticipazioni di Legami soap opera: davanti ad Ines, Joao ed il resto della famiglia, Diana farà finta di essere offesa per le accuse che le hanno rivolte, non solo, li accuserà a sua volta di avergli teso una trappola per incolparla di quanto successo ad Eunice. Intanto Domingos cercherà di nascondere a Orlando e Liliana le sue preoccupazioni per la figlia Sandra, l’uomo capirù che non è in grado di proteggerla da solo. Infine Gastao discuterà animatamente con Sheila, l’uomo continua ed essere geloso di Amaral.

Continuando con le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 luglio 2016 di Legami sopa opera vedremo che Cesar si cullerò negli allori subito dopo la vittoria della sua squadra di calcio femminile, l’uomo crederà di essere il più bravo allenatore del mondo. I suoi sogni andranno in frantumi quando al caffè entrerà la moglie Marisa furiosa per aver mantenuto Sheila come capitano della squadra. La donna andrà via su tutte le furie ed anche a casa Filipa faticherà non poco per riuscire a calmarla.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano ancora che Ricardo avrà dei piccoli dubbi su Diana, tuttavia l’uomo acquisterà un anello e sarà pronto a chiedere alla donna di diventare sua moglie. Intanto Ines sarà sollevata quando Sandra le dirà che la madre Eunice sta bene, nonostante si senta disorientata. Joan assicurerà alla moglie che questa volta Diana non riuscirà a farle del male. Anche Rita proverà a convincere Ricardo della mala fede della sua fidanzata, ma l’uomo gli spiegherà che è la donna che ama e che presto le chiederà di sposarla.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di mercoledì 13 luglio 2016 vedremo che Laurenco perderà un’altra importante commessa e dirà a Gabriela di sentirsi vittima di una stregoneria. Intanto Rita valuterà positivamente una nuova proposta di Manel mentre Ricardo deciderà di andare a pranza fuori con Diana lasciando temporaneamente il lavoro. Isabel giocherà con David, il ragazzo le confesserà di sentire la mancanza di Jaime e vorrebbe tornare a casa prima possibile. Infine Sheila e Cesar avranno un’accesa discussione, l’uomo l’accuserà di tradire Gastao con Amaral.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo Ines racconterà ad Isabel e Jaime di essere stata costretta a far trasferire la madre per paura di Diana. Quest’ultima si presenterà da Ines e, come al solito, farà finta di essere in pena per le sorti della madre. Infine Ricardo guarderà nella borsa della fidanzata e troverà il video di Tiago, Diana arriverà proprio mentre l’uomo sta cercando di vedere il filmato ed entrerà nel panico…