Anticipazioni. Legami soap opera: mercoledì 10 agosto, Gastao picchia Diana!

E' arrivata l'ora di discutere delle anticipazioni di Legami soap opera, questa volta vi racconteremo gli avvenimenti della puntata di mercoledì 10 agosto

0
1423

Allacciate le cinture, stiamo per catapultarvi nel mondo delle anticipazioni di Legami soap opera. Questa volta tutte le nostre attenzione saranno focalizzate sulla puntata che vedremo andare in onda mercoledì 10 agosto 2016, Diana riceverà una bella lezione da parte di Gastao, scoprite perché l’uomo perderà la pazienza…

Iniziamo però dall’inizio, le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Diana uscirà di prigione mentre Francisca sarà molto turbata dopo aver rivelato a padre Freitas il suo amore, il prete non troverà nessuna parola di conforto da dirle. La donna tornerà a casa e chiederà alla governante di essere lasciata in pace, dopodiché inizierà a piangere per la vergogna. Manel spiegherà a Joao di avere problemi con una stagista ma proprio in quel momento riceverà la chiamata che l’avviserà che Caterina sta male.

La puntata di mercoledì 10 agosto 2016 ci riserva altre emozioni, le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano infatti che Manel sarà distrutto quando scoprirà che Caterina ha dovuto abbandonare la gravidanza in quanto rivelatasi dannosa per la sua salute. Diana stupirà tutti quando si presenterà al ristorante chiedendo di parlare con la sorella, quest’ultima si rifiuterà categoricamente di farlo. Gi sarà indignata con la ragazza e le chiederà di andare via, nel frattempo Ines telefonerà a Joao proprio nel momento in cui il marito scoprirà da Gastao che Diana ha lasciato il carcere in quanto è stata rimessa in libertà.

Le anticipazioni di Legami soap opera proseguono ancora spiegandoci che Graciete ed Antonio saranno nuovamente preoccupati quando scopriranno che Diana è in libertà, Ines chiederà a Joao di accompagnarla da Eunice in quanto è molto preoccupati che la perfida sorella possa farle del male. Paul ascolterà la conversazione rimanendo incuriosito dal suo comportamento. Intanto Eunice si agiterà molto quando scoprirà che la figlia è di nuovo in libertà. Gastao spiegherà a Francisca i motivi che hanno indotto il giudice a scarcerare Diana. Cesar sarà preoccupato del ritorno in casa della donna, crederà che quest’ultima ruberà il suo oro.

Concentriamoci ancora sulla puntata di mercoledì 10 agosto 2016 utilizzando le seguenti anticipazioni di Legami soap opera: Sheila vorrebbe che la relazione con Amaral non fosse solo sesso, l’uomo vuole utilizzarla per la sua campagna elettorale. Armando chiederà a Gi aiuto per presentare alla stampa il suo nuovo direttore sportivo ma la donna si rifiuterà di farlo. Joao minaccerà di uccidere Diana qualora quest’ultima farà del male a sua moglie mentre Francisca parlerà con Adelaide raccontandole quanto accaduto con padre Freitas, la sorella le consiglierà qualche giorno di riposo nell’Antalejo. Laurenco sarà sconvolto quando Gabriela deciderà di non allattare più il figlioletto.

Terminando con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Diana verrà a sapere che è stato Gastao ha farla picchiare in carcere così chiederà un incontro con l’uomo. Intanto Francisca tornerà dal prete e gli chiederà scusa per l’errore commesso in precedenza, ma rimarrà senza parole quando padre Freitas gli dirà che non è stato un errore. Gastao piangerà nella tomba del figlio scusandosi per non averlo aiutato mentre Diana arriverà a casa sua e lo provocherà a tal punto che l’uomo perderà il controllo e la picchierà ripetutamente senza che la donna riesca a liberarsi…