Anticipazioni Legami soap opera: martedì 30 agosto, Ines partorisce!

Tornano nuovamente le anticipazioni di Legami soap opera, ormai mancano soltanto gli ultimissimi episodi, eccovi spiegata la puntata di martedì 30 agosto

0
995

Le anticipazioni di Legami soap opera ritornano ad occupare un posto rilevante all’interno del nostro blog. Come ormai avviene da diversi giorni, anche questa volta vi aiuteremo a scoprire prima degli altri gli avvenimenti del prossimo episodio, in particolare questa volta ci concentreremo sulla puntata di martedì 30 agosto 2016.

Le anticipazioni di Legami soap opera entrano subito nel vivo e ci riportano che Ines e Joao saranno felici perché crederanno che la sorella non sarà più rimessa in libertà. Manel sarà intenzionato ad approfondire il suo rapporto con Sofia nonostante possa essere portatrice del virus dell’AIDS, l’uomo ne parlerà con Joao ed anche quest’ultimo gli consiglierà di seguire il suo core. Graciete ed Antonio ricorderanno il momento in cui trovarono Diana e si rammaricheranno di averla portata con loro in casa. Graciete vorrà ringraziare personalmente Fatima e Caterina per la promozione riservata al marito.

Continuando con quanto raccontato dalle anticipazioni di Legami soap opera, scopriremo che nella puntata di martedì 30 agosto 2016 Armando offrirà un posto di lavoro nella squadra a Cesar, quest’ultimo si aspettava un incarico più di prestigio, ma accetterà di buon grado. Intanto Amaral continuerà a pressare l’uomo affinché paghi il suo debito. Sheila sorprenderà Liliana durante una sua telefonata di lavoro con la linea erotica, entrambe finiranno per prenderla a ridere. Sandra accetterà la proposta di Orlando, andrà a vivere con lui in Italia. Domingos sarà giù di morale per la partenza dell’amata figlia ma le offrirà tutto il suo supporto. Intanto Ines, convinta di essersi ormai liberata di Diana, deciderà di riprendere le lezioni di nuoto.

Terminando con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Noemia sarà molto preoccupata quando Marisa e Sheila la informeranno che Diana è stata nuovamente arrestata, senza il suo capo c’è il rischio che possa perdere il lavoro. Francisca e Jeronimo saranno impegnatissimi nei preparativi delle loro nozze, lo stesso giorno Ines metterà al mondo il suo bellissimo bambino, Joao sarà al settimo cielo. Diana verrà portata in tribunale e scoprirà che il giudice è uno dei suoi peggior nemici, ma la donna avrà un asso nella manica da poter giocare…