Anticipazioni Legami soap opera: martedì 26 luglio, Ricardo cacciato dalla famiglia!

Cosa succederà a Ricardo dopo essere stato scoperto? Vediamo insieme grazie alle anticipazioni di Legami soap opera della puntata di martedì 26 luglio

0
1629

Anche questa settimana torna l’appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, avevamo lasciato i nostri protagonisti con la scoperta del video di Tiago nel quale accusa Ricardo, come la prenderanno in casa Caldas Ribeiro? Vediamo il racconto della puntata di martedì 26 luglio 2016

Le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano che Francisca rimarrà sconvolta quando vedrà il video di Tiago nel quale l’uomo accuserà apertamente Ricardo di essere il mandante dell’attacco che provocò la morte di Alice, la donna informerà subito Joao ed Ines. Questi ultimi due vorrebbero consegnare l’uomo alla polizia ma prima di procedere decideranno di informare dell’accaduto Gastao e Adelaide. Intanto Ricardo riceverà il sostegno di Manel alla IoIo dopo che Rita deciderà di tornare in Alentejo.

Continuando con le anticipazioni della puntata di martedì 26 luglio 2016 di Legami soap opera vedremo che Sheila cercherà di provocare Diana quando quest’ultima si recherà al bancone dei fiori per capire come procedono gli affari. Arriverà il momento dell’ultima e decisiva partita della squadra di calcio, Cesar ostenterà sicurezza mentre Alvaro ed Ernesto cercheranno in tutti i modi di calmarlo. Intanto Marisa chiederà di diventare il nuovo capitano della squadra ma Cesar si rifiuterà, a quel punto la donna lo minaccerà di rivelare tutto. Infine Adelaide parlerà con il suo confessore spiegandogli che vuole continuare a far parte degli alcolisti anonimi e di aver tratto giovamento dal riavvicinamento con Gastao.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo all’incontro tra Caterina e Diana nella quale quest’ultima fornirà la sua versione dei fatti sulla rottura con Ricardo. Intanto l’uomo è giù di morale ma riesce a risollevarsi solo dopo aver riottenuto la gestione della IoIo. Finalmente inizierà la partita e le cose si metteranno subito male con la squadra che andrà sotto di un gol. Alla fine del primo tempo, Marisa racconterà a tutti che Cesar è un impostore e la squadra verrà presa in mano da Ernesto il quale riuscirà a ribaltare le sorti del match grazie al gol finale proprio di Marisa.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di martedì 26 luglio scopriremo che Cesar sarà distrutto dalla vergogna mentre gli altri festeggeranno la vittoria della squadra. Eunice sarà ancora molto stanca dopo l’aggressione subita, tuttavia sarà molto preoccupata per le sorti di Sandra rimasta in Alentejo. Intanto Sofia non rispetterà le gerarchie alla IoIo e si beccherà il duro rimprovero da parte di Manel. Gi si lamenterà del comportamento di Armando con Ines, l’uomo sarà felice che la moglie entrerà a breve in menopausa.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Gastao e Adelaide rimarranno sconvolti nell’apprendere cosa ha fatto il loro figlio Ricardo. Francisca organizzerà un incontro nella loro casa nel quale viene anche invitato il ragazzo. Ricardo scoprirà che tutti sanno delle sue malefatte e che a breve perderà tutto. Gastao dirà al figlio che questa volta non potrà aiutarlo ad uscire dall’incresciosa situazione nella quale si è cacciato. Ines scoppierà in lacrime quando rivedrà il video con il fratello Tiago.