Anticipazioni Legami soap opera martedì 19 luglio: Bruno mette zizzania tra Ines e Joao

Le anticipazioni di Legami soap opera ritornano dopo la pausa forza per la mancata andata in onda di sabato. Bruno è davvero il padre del bimbo che Ines porta in grembo?

0
892

Eccoci qui giunti al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera. I fans saranno rimasti delusi quando la Rai ha deciso di non mandare in onda la serie sabato scorso. Oggi la situazione è tornata alla normalità e vedremo una nuova puntata con protagonisti Joao, Ines e Diana. Per questo motivo vi forniamo le anticipazioni della puntata di martedì 19 luglio.

Avevamo lasciato i protagonisti di Legami soap opera alle prese con la scoperta della gravidanza di Ines da parte della perfida sorella Diana. Le anticipazioni ci svelano che anche nella prossima puntata tutte le attenzioni saranno catalizzate dal rapporto tra le due sorelle e, soprattutto, dalla sete di vendetta di Diana.

Visto che la puntata di sabato non è andata in onda, le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di lunedì 18 luglio in realtà saranno quelle che vedremo in onda nella puntata di martedì 19 luglio 2016, scopriremo che Bruno si recherà da Joao affermando di essere il padre del bambino che Ines porta in grembo… Non ci credete? Leggete tutte le anticipazioni di Legami soap opera che potrete trovare al seguente link.

CLICCATE QUI SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI LEGAMI SOAP OPERA DELLA PUNTATA DI MARTEDI’ 19 LUGLIO ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER LUNEDI’ 18 LUGLIO.