Anticipazioni. Legami soap opera: martedì 16 agosto, Graciete torna a casa!

La redazione di Cottonbit.it ha in serbo per voi un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di martedì 16 agosto 2016...

0
1423

E’ giunta l’ora di approfondire il nostro consueto argomento riguardante le anticipazioni di Legami soap opera, nell’articolo odierno vi parleremo della puntata di martedì 16 agosto 2016, vedremo che Graciete, superati i suoi problemi di salute, sarà pronta per tornare a casa ma farà un’amara scoperta, scoprite quale…

Ma partiamo dal principio e scopriamo cosa ci riportano le anticipazioni di Legami soap opera: di fronte alle minacce ricevute dalla perfida Diana, Marisa e Cesar capiranno che devono trovare un modo per potersi sbarazzare della perfida donna, intanto Ines sarà ancora molto scossa dalla fuga di gas, la donna sarà ancora convinta che ci sia Diana dietro l’accadimento. Intanto Ines riceverà ottime notizie riguardo Graciete, l’operazione andrà per il meglio e l’anziana si riprenderà presto dalla malattia. La donna verrà condotto in un’ospedale di Lisbona, Antonio non la lascerà sola nemmeno per un secondo.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci spiegano che nella puntata di martedì 16 agosto 2016 Diana parlerà con Caterina continuando a metterla contro Manel, inoltre cercherà di discolparsi di quanto successo al parco con Filipa accusando Marisa. Intanto Alvaro consiglierà a Cesar di non mettersi contro Diana in quanto si è dimostrata molto pericolosa. Eunice sarà molto preoccupata quando scoprirà che la figlia è stata ricoverata in ospedale a causa di una fuga di gas al ristorante. Joao offrirà il suo supporto a Francisca assicurandole che sarà sempre al suo fianco qualsiasi cosa sceglierà di fare con padre Freitas, infine i due si baceranno nuovamente confermando il loro amore.

Terminando con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Graciete sarà completamente ristabilita e potrà tornare a vivere nel suo appartamento. Sheila farà un nuovo ultimatum ad Armando, dovrà lasciare la moglie prima possibile se vorrà continuare a spassarsela con lei. Gastao verrà consolato da Armando il quale gli consiglierà di rimettersi con l’ex moglie Adelaide. Infine Graciete tornerà a casa e Diana minaccerà nuovamente di morte la figlia di Marisa, dovrà convincere l’anziana a far rimanere Diana nella loro casa, Graciete rimarrà spiazzata dalla sua richiesta…