Anticipazioni Legami soap opera: martedì 14 giugno, overdose per Tiago

Un'altra entusiasmante settimana di Legami soap opera sta per iniziare, noi quest'oggi forniremo le anticipazioni della puntata di martedì 14 giugno 2016

0
4972

Oggi ci occuperemo della puntata di martedì 14 giugno 2016 di Legami soap opera e lo faremo grazie alle nostre consuete anticipazioni che ci permetteranno di conoscere in assoluta anteprima gli accadimenti che vedremo soltanto domani. Tiago non avrà scampo di fronte ad una letale iniezione…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che, dopo che i rapitori gli hanno fatto un’iniezione letale di eroina, Tiago ha dei tremori in tutto il colpo, fin quando non perde la vita restando con gli occhi aperti. Intanto il suo cellulare continua a squillare mentre i suoi rapitori scappano via. Ines è molto preoccupata per la mancanza di notizie del fratello, tuttavia si lascia travolgere dalla passione per Joao e finisce per non pensarci più. Intanto Diana ringrazia Ricardo per la bella cenetta.

Le anticipazioni della puntata di martedì 14 giungo di Legami soap opera ci riportano che Ricardo riceverà un sms che lo informerà della morte di Tiago, Diana sarà molto incuriosita soprattutto dopo che il fidanzato le ha detto che Tiago non darà loro più problemi. Intanto Graciete ha dai miglioramenti, Antonio è molto felice di ciò, insieme dovranno decidere cosa fare del banco dei fiori visto che la donna non ha più intenzione di badarci. Infine Jaime è preoccupato in quanto Tiago non l’ho ha avvertito che avrebbe trascorso un paio di giorni fuori.

Intanto anche Sandra è molto preoccupata per le sorti di Tiago, le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che la donna continuerà a chiamarlo senza sosta. Armando farà arrabbiare Gi in quanto rifiuterà di andare a lezione di buone maniere. Intanto Adelaide legge alcuni opuscoli di alcolisti anonimi, mentre Sara sarà in apprensione perché intuisce che la donna può tornare a bere in qualsiasi momento. Daniel si troverà ancora alle prese con l’ex moglie Monica mentre Nuno e Ricardo avranno un battibecco riguardo l’approvazione di un progetto alla IoIo, ci penserà Diana a metterli d’accordo.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriamo che Liliana dirà a Laurenco di dare troppa importanza ad Helena insinuando che tra i due possa nascere qualcosa, intanto Cesare rifiuterà i consigli di Ernesto pur capendo che l’ex giocatore di calcio ha ragione, Amaral vuole rivedere Sheila ma quest’ultima lo tratta in malo modo. Isabel deve recarsi a scuola in quando David ha litigato con un suo compagno in quanto quest’ultimo ha chiamato suo papà “violentatore di donne”.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di martedì 14 giugno scopriremo che Diana farà finta di avere a cuore Ricardo e gli preparerà una bella cenetta. Joao ed Ines ritornano dalla loro luna di miele proprio mentre il corpo di Tiago entra nella camera mortuaria dove verrà eseguita l’autopsia. I medici trovano i segni di un ago nel braccio e suppongono che sia morto per overdose di eroina.