Anticipazioni. Legami soap opera: lunedì 8 agosto, Ines picchiata, perderà il bambino?

Oggi vi sveleremo le interessantissime anticipazioni di Legami soap opera, in particolare ci concentreremo sulla puntata di lunedì 8 agosto 2016, Diana verrà picchiata...

0
3053

Sta per iniziare l’appuntamento che moltissimi dei nostri assidui lettori stanno aspettando: le anticipazioni di Legami soap opera. Anche oggi che è sabato siamo all’opera per fornirvi gli accadimenti della prossima puntata, in questo caso quella relativa a lunedì 8 agosto 2016, vedremo che Diana verrà aggredita in carcere…

Iniziamo facendovi scoprire le prime anticipazioni di Legami soap opera: l’avvocato della perfida Diana, dopo aver ascoltato la scioccante sentenza, fa sapere che si appelleranno ma il giudice deciderà comunque di tenere la donna in custodia fin quando non verrà stabilito la data del nuovo processo. Ines ed Eunice riusciranno finalmente a rilassarsi mentre Adelaide e Gastao troveranno un po’ di conforto dopo la perdita del loro figlio Ricardo. Diana abbandonerà la stanza furiosa, la donna verrà portata in carcere da due guardie.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano ancora che, nella puntata di lunedì 8 agosto 2016, Caterina sarà irritata quando Manel le comunicherà che Diana è stata arrestata. Fatima aggraverà di più la situazione dicendole che la perfida donna ha finalmente ottenuto ciò che si meritava. Anche Graciete ed Antonio conosceranno la notizia via telefono, l’uomo sarà sollevato mentre la moglie sembrerà essere angosciata per quanto appena appreso. Diana continuerà ad essere furiosa anche quando verrà portata all’interno della sua cella in carcere.

Le anticipazioni di Legami soap opera continuano spiegandoci che Isabel rivelerà a Jaime che per lei è il vero padre del bambino visto che lo ha aiutato ad uscire da quella terribile situazione creatasi dopo la scoperta del reato commesso dal padre. Alvaro sarà arrabbiato con Cesar in quanto il ragazzo sembrerà essere più preoccupato di vendere l’oro ai clienti piuttosto che chiedere a loro la comanda. Manel metterà un freno alle ambizioni di Sofia chiedendo la modifica di un progetto che la donna riteneva essere più che perfetto. Sheila sarà soddisfatta dell’arresto di Diana e lascerà che Gastao si occuperà con Adelaide mentre lei si farà coccolare da Amaral.

Stiamo entrando nella fase più importante delle anticipazioni di Legami soap opera della puntata di lunedì 8 agosto, Francisca prenderà a cuore le sorti di un bambino prodigio con il piano, padre Freitas approverà la scelta della donna e tra i due sembrerà esserci una certa complicità. Adelaide parlerà a Sara del suo rapporto con Gastao, sottolineando che non vuole nessun vincolo con il suo ex marito. Noemia sedurrà Cesar mentre in bar entrerà Marisa, la donna andrà su tutte le furie. Infine Gastao cenerà con Adelaide e non si potrà fermare dal baciarla.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Diana chiamerà uno dei suoi killer e gli ordinerà di fare qualcosa per lei. Mentre Ines si troverà in ristorante, alcuni uomini entreranno all’interno per derubarlo. Alcuni clienti saranno picchiati e la donna interverrà per aiutare calmare la situazione ma uno degli uomini le darà un forte colpo con il calcio della sua pistola. Ines sarà a terra dolorante mentre Jaime cercherà di aiutarla in tutti i modi convinto che il bambino che porta in grembo possa essere in serio pericolo…