Anticipazioni Legami soap opera. Lunedì 6 giugno non andrà in onda perché…

Lunedì 6 giugno 2016, alle ore 15.35, il primo canale della Rai avrebbe dovuto mandare in onda la puntata giornaliera della soap opera Legami ed invece non verrà trasmessa. Ecco i motivi...

0
1028

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 6 giugno 2016, intorno alle ore 15.35, il primo canale della Rai avrebbe dovuto mandare in onda la consueta puntata giornaliera della soap opera Legami che sta ottenendo un ottimo riscontro in termini di ascolti, ed invece non verrà trasmessa. Volete conoscere il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo…

Purtroppo, i vertici di Rai hanno deciso di non mandare in onda la puntata di oggi, lunedì 6 giugno 2016, per dare spazio alle elezioni amministrative che si sono tenute nella giornata di ieri in numerosi comuni italiani tra cui anche Milano, Roma, Napoli, Bologna e Torino.

A partire dalle ore 15.00 verrà infatti trasmesso il programma TG1 Speciale Elezioni Amministrative 2016 che ci farà compagnia fino alle ore 17.00 cercando di tenerci aggiornati in tempo reale sull’esito dello spoglio che si sta effettuando proprio in queste ore.

Per vedere su Rai 1 una nuova puntata di Legami soap opera dovremo dunque attendere martedì 7 giugno 2016, quando andrà in onda la puntata che era prevista per oggi. Se volete conoscere le relative anticipazioni vi rimandiamo all’articolo scritto sabato scorso che potrete leggere cliccando qui.