Anticipazioni. Legami soap opera, lunedì 4 luglio, Eunice ritorna in sé?

Eunice potrebbe riprendersi dal suo torpore, è questa una delle tante novità svelate dalle anticipazioni di Legami soap opera della puntata di lunedì 4 luglio 2016

0
1043

Stiamo par partire con le nuove entusiasmanti anticipazioni di Legami soap opera. Il nostro viaggio quest’oggi ci porterà a scoprire in anticipo gli accadimenti più importanti che vedremo nella puntata di lunedì 4 luglio 2016. Eunice si riprenderà davvero dal torpore nel quale è caduta? Scopriamolo insieme…

Le prime anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Ines ha un attacco di panico e non riesce a proseguire la lezione di nuoto. Diana invece ha capito come vendicarsi della sorella e vuole mettere subito in pratica il suo nuovo perfido piano. Rita intanto ottiene l’appoggio incondizionato sia di Ricardo che di Manel, insieme tenteranno di salvare l’azienda di giocattoli. Una volta fuori dalla stanza, Ricardo si scuserà con Manel per averlo attaccato nell’ultimo periodo, il ragazzo accetta le sue scuse.

Andando avanti con le anticipazioni della puntata di lunedì 4 luglio di Legami soap opera scopriremo che Adelaide si presenterà a casa di Francisca in tuta, la donna ha tutta l’intenzione di praticare sport e trovarsi un lavoro. La sorella le consiglierà di tornare a lavorare alla IoIo ma Adelaide non è affatto convinta della sua soluzione. Sheila si sveglia con il piede sbagliato ed è scontrosa con i clienti mentre Marisa non perde l’occasione per prenderla in giro. Ernesto è disperato perché Cesar non vuole accettare i suoi consigli mentre quest’ultimo pressa Petra affinché prepari il falso diploma di allenatore.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Graciete sarà al settimo cielo visto che quanto prima partiranno per il viaggio intorno all’Europa. Diana, con la scusa di invitare Ricardo a pranzo, si presenterà alla IoIo, irritando non poco sia Manel che Rita. Isabel cerca di incitare Ines nel proseguire le sue lezioni di nuovo ma la donna le confessa di aver provato una grande paura durante la prima lezione. Infine Rita si congratula con Manel per il successo di un suo giocattolo.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera riguardanti la puntata di lunedì 4 luglio scopriremo che Sheila riuscirà a manipolare Amaral affinché faccia pressioni su Cesar riguardo la sua posizione in campo. Diana e Caterina vanno al bar e Cesar si farà sfuggire la storia del viaggio intorno all’Europa di Graciete ed Antonio inoltre racconterà che la coppia ha nominato suoi unici eredi la moglie Marisa. Caterina incoraggia Diana a far visita a Graciete prima che questa parte per il lungo viaggio in programma.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Diana andrà a trovare Graciete ed Antonio e li supplicherà di non partire in quanto durante il viaggio la donna potrebbe trovare la morte. L’anziana donna ribadisce che il loro rapporto è ormai concluso e pone fine alla discussione. Intanto Eunice ha un attimo di lucidità nel quale ricorda della morte del figlio Tiago. La donna sarà disperata e il personale della casa di riposo sarà costretto a chiamare il medico…