Anticipazioni Legami soap opera. Lunedì 27 giugno, Nuno si suicida

E' giunto il nostro classico appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera. Mettetevi comodi e gustatevi le novità riguardo alla puntata di lunedì 27 giugno 2016

0
2234

Giunge l’ora di un nuovo ed interessante appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, l’intero articolo sarà dedicato agli avvenimenti più importanti della puntata che andrà in onda lunedì 27 giugno 2016, assisteremo alla morte di Nuno, l’uomo si suiciderà dopo le dimissioni dalla IoIo.

Ma vediamo dall’inizio cosa ci rivelano le anticipazioni di Legami soap opera: Nuno spiegherà a Francisca e Joao che ha fatto di tutto per riuscire a salvare l’azienda ma le cose non sono andate come previsto. Joao è molto arrabbiato e minaccia di portare l’uomo in tribunale per il suo comportamento poco professionale, tuttavia Nuno non si lascia intimidire dalle sue parole e, sicuro di se, gli volta le spalle e se ne va via senza nemmeno rispondere. Francisca dice agli altri che crede che l’uomo stia godendo per il danno che ha arrecato alla loro famiglia.

Le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di lunedì 27 giugno 2016 ci svelano che Manel rimarrà sorpreso dalle improvvise dimissioni di Nuno, intanto Francisca cercherà di prendere la situazione in mano proponendo a Rita di assumere la direzione delle IoIo, la figlia non sembra essere tanto convinta della soluzione proposta dalla madre. Ricardo chiama Diana per raccontarle quanto accaduto, la donna si dimostra ancora una volta cinica ed esorta il fidanzato a prendere l’iniziativa e tentare di riconquistare il potere nella società di famiglia. Infine Ines e Joao decidono di offrire a Graciete ed Antonio un viaggio per l’Europa da effettuarsi in camper.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Cesar sarà impaziente di conoscere i risultati dell’esame, quest’ultimi tardano ad arrivare. Intanto Sandra si sta riprendendo dopo essere tornata dal padre alla tenuta. Ricardo si rivolgerà al padre Gaston affinché quest’ultimo interceda sulla madre Adelaide, il ragazzo vorrebbe tornare alla guida della IoIo ma il padre lo liquida dicendogli che la madre non può prendere decisioni del genere in questo momento. Intanto la donna riprende Paula come cameriera scusandosi per averla trattata male. Rita sta male dopo la separazione con Daniel, ma anche quest’ultimo non se la passa bene.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di lunedì 27 giugno di Legami soap opera assisteremo alle preoccupazioni di Jaime ed Isabel, David non sembra avere più appetito. Intanto Diana ripensa a quello che ha dovuto subire per far credere ad Ines di essere dalla sua parte, la donna giura a se stessa di fargliela pagare. Armando convince Gi a recarsi in spiaggia tuttavia nasconde alla moglie che è interessato all’acquisto di un lotto. Infine Graciete chiede a Filipa di donare i soldi racconti ad una associazione contro la lotta al cancro.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Alvaro confesserà a Cesar di essere molto preoccupato per la relazione del figlio con Petra mentre Manuel accetta che Caterina visiti Diana ma le chiede di non passare troppo tempo con lei. Infine Nuno, dopo aver concluso il compito assegnatole da Diana, decide di suicidarsi e lo fa gettandosi dalla finestra della sua abitazione finendo in strada.