Anticipazioni Legami soap opera: lunedì 13 giugno, iniezione fatale per Tiago!

Oggi un grande avvenimento sconvolgerà Legami soap opera, scopritelo leggendo le anticipazioni della puntata di lunedì 13 giugno 2016...

0
3525

Scopriamo insieme cosa si sveleranno quest’oggi le anticipazioni di Legami soap opera riguardanti la puntata di lunedì 13 giugno 2016. Un evento potrebbe sconvolgere i tanti fans, pare proprio che Tiago potrebbe perdere la vita ucciso dai suoi rapitori. Ma leggete tutto per capire cosa succederà…

Le anticipazioni di Legami soap opera riportano che Tiago verrà catturato da alcun rapitori e condotto all’interno di un capannone. Il ragazzo cercherà di resistere ma alla fine dovrà arrendersi e seguirli. Intanto Ines e Joao, ignari di quanto sta accadendo, si stanno godendo la loro luna di miele romantica. Francisca inviterà a cena Adelaide ma quest’ultima rifiuterà l’invito. Intanto Gastao vorrebbe andare e trovare l’ex moglie ma Sheila, gelosa, glielo vieta. L’uomo prova a sentirla telefonicamente ma non le risponde quindi preoccupato avverte Francisca.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di lunedì 13 giugno scopriamo che Cesar vuole convincere Alvaro a diventare lo sponsor della sua squadra di calcio ma l’uomo si indispettisce. Intanto Graciete, dopo aver visto come l’ha ridotta l’ultima seduta di chemioterapia, decide di abbandonarsi al suo destino, rifiutando le cure mediche. Antonio sarà distrutto dal dolore ma accetterà di buon grado la scelta della moglie. Sheila, Marisa e Catherina rimarranno pietrificate quando l’uomo spiegherà l’uomo il rifiuto di Graciete di curarsi. Intanto Manel da alcune lezioni di guida a Catherina, in questo modo la donna potrà guidare l’auto acquistata da Victor.

Le anticipazioni di Legami soap opera non sono ancora finite, Amaral incontra Sheila al bar e non può resistere al suo fascino. Rita è invitata da Daniel ma, una volta giunti a casa dell’uomo, trovano lì Monica che imporrà loro la presenza dei bambini alla cena. Intanto Ricardo invita Diana a cenare con lei al ristorante di Eunice. La donna teme che da un momento all’altro possa uscire Tiago e far loro una scenata ma Ricardo la rassicura dicendole che il ragazzo non li disturberà più, Diana rimane molto incuriosita dalla sua affermazione.

Concludendo con le anticipazioni della puntata di lunedì 13 giugno di Legami soap opera scopriremo che Tiago sarà costretto dai rapitori a telefonare alla sorella Ines facendo finta che tutto vada bene. Il ragazzo dirà alla sorella che si sta annoiando insieme a Sandra. Conclusa la chiamata implorerà i suoi rapitori di lasciarlo libero promettendo loro di non denunciarli, ma quest’ultimi faranno a Tiago una puntura che si rivelerà fatale…