Anticipazioni. Legami soap opera: giovedì 4 agosto, Eunice inchioderà Diana!

Tornano a farci compagnia le anticipazioni di Legami soap opera. Siamo in un momento importante, scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 4 agosto

0
6004

Le anticipazioni di Legami soap opera tornano nuovamente ad occupare un posto di rilievo sul nostro blog. Lo staff di cottonbit.it oggi vi proporrà il dettaglio esaustivo della puntata di giovedì 4 agosto 2016, questa volta Eunice avrà il coraggio di inchiodare la perfida figlia nonostante le sue minacce…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci spiegano che Joao ed Ines arriveranno in ospedale proprio in tempo per salvare Eunice. L’uomo sentirà le grida dell’anziana donna e correrà in suoi aiuto mettendo in fuga il killer. Eunice, dopo aver superato lo spavento, confermerà che l’uomo che la voleva portare via è lo stesso che la voleva uccidere nell’Alentejo. Intanto Diana sarà furiosa quando apprenderà che è andato nuovamente male l’ennesimo tentativo di uccidere la madre, la donna comincerà a credere di dover andare in prigione.

La puntata di giovedì 4 agosto 2016 ci riserva ancora tante emozioni, le anticipazioni di Legai soap opera ci svelano infatti che Gi continuerà a rifiutare le coccole di Armando il quale sarà molto frustrato. Intanto Manel accetterà di prendere in mano la IoIo facendo felice Rita, la quale potrà lasciare finalmente Lisbona. Intanto Fatima converserà con Caterina mostrandosi felice per la gravidanza, tuttavia perderà il sorriso quando ricorderà che Marco è stato catturato dalla polizia alla guida di un quad senza patente. Intanto quest’ultimo si arrabbierà molto quando la fidanzata Petra preferirà andare al mare con gli amici piuttosto che stare a casa con lui.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera scopriamo che Alvaro sarà preoccupato in quanto il corso estivo di Marco rappresenteranno nuove spese per lui. Cesar ne approfitterà per parlare male di Petra. Amaral accetterà che Cesar lavori per lui ma Alvaro metterà alcuni paletti alla possibile collaborazione. Domingos sarà giù di morale perché vedrà la figlia nostalgica, Sandra penserà sempre a Tiago ed al loro amore conclusosi in maniera tragica. Eunice accetterà di testimoniare contro la figlia, Diana sarà afflitta quando il suo avvocato glielo comunicherà.

Rimanete concentrati perché proseguono le anticipazioni di Legami soap opera relative alla puntata di giovedì 4 agosto 2016: Armando continuerà la sua campagna elettorale mentre Amaral si sentirà afflitto perché capirà che la presidenza della squadra di calcio gli sta sfuggendo di mano. Marco accetterà di fare il corso di design grafico per compiacere la madre ma l’unica cosa che vorrebbe è divertirsi durante le vacanze. Sheila comincerà a dimostrarsi indifferente per le continue assenze di Gasto, quest’ultimo preferirà passare le sue giornata in compagnia dell’ex moglie Adelaide.

Ed eccoci alla conclusione delle anticipazioni di Legami soap opera: Antonio e Graciete arriveranno in svizzera e rimarranno esterrefatti dopo aver visitato Berna. Diana cerca un ultimo disperato tentativo di salvarsi da una certa condanna e, in un momento in cui si trova da sola con Eunice, la minaccia di uccidere qualora dovesse parlare. Eunice si trova in grande difficoltà davanti al giudice ma, presa di coraggio, racconta tutto quello che ha dovuto subire negli ultimi anni, non ultimo il tentativo di strangolamento, ormai la condanna per Diana è quasi certa…