Anticipazioni. Legami soap opera: giovedì 28 luglio, Diana commette un errore nel processo!

E' arrivata l'ora di discutere delle anticipazioni di Legami soap opera, oggi vi spiegheremo cosa avverrà nella puntata di giovedì 28 luglio, Diana commetterà un errore...

0
773

Mettetevi comodi perché stanno per arrivare le anticipazioni di Legami soap opera, nella news odierna discuteremo dei fatti che accadranno nella puntata di giovedì 28 luglio 2016, vedremo che inizierà il processo a carico di Diana e che la donna potrebbe commettere un gravissimo errore tradendosi…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Diana si pulirà il viso dal sangue di Ricardo, la donna sarà ancora stupida da quanto successo. L’uomo si è suicidato davanti ai suoi occhi senza che lei potesse far niente per fermarlo. Diana chiamerà un’ambulanza. Sul posto giungerà la polizia che interrogherà la donna, quest’ultima mentirà raccontandogli che Ricardo non sopportava la loro separazione e per questo motivo ha deciso di farla finita. Diana apparirà molto nervosa agli occhi delle forze dell’ordine.

Continuando con le anticipazioni della puntata di giovedì 28 luglio 2016 di Legami soap opera scopriremo che Rita riprenderà in mano la gestione della IoIo, Gaston deciderà di fare compagnia ad Adelaide per la notte tuttavia si assicurerà che tra di loro non ci siano malintesi. I due sperano che Diana possa essere finalmente condannata per le sue malefatte. Isabel e Jaime sono stupiti nell’apprendere del video lasciato da Tiago, soprattutto l’uomo ha da sempre avuto dubbi sulle circostanze della sua morte. Ines è convinta che Diana sia coinvolta nell’uccisione del fratello.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Caterina scoprirà di essere incinta mentre Manel rimarrà pietrificato quando saprà da Rita del video di Ricardo. Intanto Diana telefonerà a Caterina fingendosi sconvolta, chiederà alla donna di recarsi da lei in ospedale in quanto Ricardo si è suicidato davanti ai suoi occhi. Adelaide sarà fuori di se quando l’avvertiranno della morte del figlio e che Diana era presente al momento del fattaccio. Sarah faticherà non poco per calmarla. Anche Gastao rimarrà senza parole.

Procedendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che nella puntata di giovedì 28 luglio 2016 Gastao ed Adelaide si sentiranno in colpa per aver abbandonato il loro figlio nel momento del bisogno. Intanto l’uomo telefonerà a Sheila per avvertirla della tragedia. Anche Gi ed Armando saranno distrutti per la tragedia che ha colpito l’amico Gasto, soprattutto Gi andrà su tutte le furie quando scoprirà che Diana era presente al momento del suicidio. Nonostante tutto quello che aveva fatto alla famiglia, Joao e Francisca garantiscono ad Adelaide e Gastao che Ricardo avrà un funerale degno della loro famiglia.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Marisa vorrà offrire il suo supporto alla perfida Diana ma quest’ultima la respingerà in malo modo. Intanto Graciete ed Antonio verranno a sapere da Ines che il processo che coinvolge Diana sta per iniziare. Arriverà il giorno della prima udienza e Diana commetterà un clamoroso errore ricordando alcune fasi che l’hanno vista cadere nel fiume insieme alla sorella, il suo avvocato glielo farà notare e la donna entrerà nel panico mostrandosi nervosa ed incerta agli occhi del giudice… che stavolta sia davvero la fine per lei? Lo scopriremo nella news di domani.