Anticipazioni. Legami soap opera: giovedì 25 agosto, Diana si vendicherà?

Oggi le anticipazioni di Legami soap opera si soffermeranno sulla puntata di giovedì 25 agosto 2016, Diana riuscirà a sfuggire alla polizia e sarà pronta a vendicarsi...

0
2203

Sta per iniziare dunque un nuovissimo appuntamento che riguarderà le anticipazioni di Legami soap opera, in questo articolo parleremo della puntata che vedremo andare sugli schermi il prossimo giovedì 25 agosto 2016, Diana riuscirà nuovamente a farla franca e sarà pronta per una nuova vendetta nei confronti di Joao e Ines

Ma vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni di Legami soap opera: Diana cadrà nella trappola della polizia, la perfida donna giungerà nei pressi dell’auto e solo a quel punto si accorgerà che i pneumatici sono stati tagliati. La perfida donna però non si perderà d’animo e ruberà una moto con la quale si befferà delle forze dell’ordine. Ines intanto verrà portata in ospedale ed i medici confermeranno che la donna sta bene e che il figlio non corre nessun pericolo. Gastao sarà molto contrariato per l’inefficienza della polizia mentre Adelaide sarà convinta che Joao ed Ines non avranno mai pace fin quando Diana sarà ancora viva.

La puntata di giovedì 25 agosto 2016 ha in serbo nuovi colpi di scena, infatti le anticipazioni Legami soap opera ci svelano che Fatima inviterà Caterina a dimenticare Manel mentre quest’ultimo sarà combattuto tra il sentimento che prova verso la sua ex fidanzata e Sofia. Marisa sarà molto preoccupata per Cesar ed il debito che ha nei confronti di Amaral, tuttavia Ernesto riuscirà a trovare la borsa con l’oro al mercato e la situazione sarà definitivamente risolta. Liliana metterà un annuncio nel giornale, inizierà così a lavorare per una linea erotica. Gi vedrà Armando guardare le donne nude nel giornale ma non gli darà grande importanza, si arrabbierà invece quando sarà pronta per fare l’amore con lui ma l’uomo sembrerà essere più interessato alla partita di calcio in TV.

Le anticipazioni di Legami soap opera si concludono svelandoci che Gastao, contrariato per la non riconciliazione con Adelaide, decide di far ritorno a Lisbona. Fatima capirà che c’è qualcosa di strano nell’interesse mostrato dal figlio nei confronti di Caterina. Intanto Joao riempirà di coccole Ines, l’uomo deciderà di portare la moglie all’Alentejo per farla riprendere dopo quello che ha subito da Diana. Tuttavia i due non sanno che la donna sta seguendo a distanza le loro mosse, infatti anche lei si è allontanata da Lisbona ed ha deciso di pernottare in un posto molto vicino al loro rifugio d’amore. Diana sarà davvero arrabbiata e convinta più che mai di vendicarsi della sorella e di Joao.